Santoni presenta le stringate gioiello

Chi, come me, è un’amante di tutto ciò che fa brillare i miei piedi ( non amo molto i gioielli tradizionali, non saprei che farmene) non potrà che apprezzare questa proposta lussuosa di Santoni:

Le francesine sono tornate di moda da un paio d’anni, e hanno conquistato quasi tutti: le forme maschili, addolcite da tacchi spesso altissimi le rendono raffinate e sensuali, meno sfacciate di una decolletè scollata ma altrettanto “efficaci” se lo scopo di chi le indossa è attirare l’attenzione maschile. Questo modello di Santoni è ancora più femminile grazie ai cristalli Swarovsky applicati su tutta la tomaia e sul tacco, sinuoso e “pulito”. I tagli a vivo lasciano intravedere il piede, e l’apertura anteriore mostra in modo malizioso le dita: indossati su un piede leggermente abbronzato, con le unghie smaltate di rosso scuro, sarebbero la fine del mondo.

In vendita su LuisaViaRoma in edizione limitata, costano € 1375.

6 thoughts on “Santoni presenta le stringate gioiello

  1. A me non piacciono tanto ç_ç
    Le francesine le trovo “casual” e pratiche..

    Però riconosco che hanno un design voluttuoso ed elegante ;D
    Con cosa potrebbero star bene? Stavo immaginandole su un red carpet =_o mumble..

    Baci,
    Momo

  2. @Fleur:Bellissima iniziativa, sul sito di STC non trovo niente in merito, forse è presto?!

    @Momo: per me è il contrario, le vedo come scarpe da locale con sgabelli alti: io sto seduta e la gente ammira la curva del mio piede amplificata a tremila! Ne ho un solo paio, il tacco sembra tranquillo ma inarcano tantissimo il collo del piede, non sono esattamente scarpe da passeggio! Queste le vedrei bene con un jeans lavaggio scuro, o con un abitino bon ton con bustino stretto e gonna vaporosa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.