Sophia Grace e le scarpe con le farfalle

Adoro scoprire nuovi nomi della moda, giovani di talento con idee fresche, originali e femminili; Sophia Grace e i suoi progetti sono tutto questo, e anche qualcosa in più: l’influenza dei suoi ex datori di lavoro si nota in tutti i suoi modelli, le tinte fluo sono un chiaro omaggio a Georgina Goodman, mentre i tacchi scultura ben strutturati non possono non farci pensare a Casadei. Oggi Sophia lavora per Nicholas Kirkwood, ed ha avuto possibilità di creare una mini collezione, in vendita da Browns.

Ho scoperto lo stile di questa nuova stella dove essermi imbattuta nelle peep toe con farfalla, un’autentica delizia, come anche il modello flat, interamente costruito intorno alle ali della farfalla, eterno simbolo di femminilità, ma trovo interessanti anche i modelli patchwork, coloratissimi e divertenti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cliccate sul banner qui sotto per leggere tutte le informazioni relative allo Shoe Contest 2011, vi aspetto numerose!

6 thoughts on “Sophia Grace e le scarpe con le farfalle

  1. Che brava questa designer! Meravigliose creaturine per i piedi!
    Che idea deliziosa le ali dietro i talloni, la rivisitazione delle scarpe di Mercurio in chiave fashion ^_^ !!

    Amo le zeppe, stranamente quel modello mi piace!

    Kissini
    Momo

  2. Una scarpa più bella dell’altra, anche le più eccentriche fanno desiderare di possederle, così colorate e originali, mettono davvero allegria, ha fantasia da vendere questa designer, mi piace!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.