Shopping invernale

In questo periodo non sono presente come al solito, ma tra gli aggiornamenti di Zoom, il lavoro, lo studio e un viaggio imminente da organizzare davvero non so dove trovare il tempo per stare al pc per scrivere un bel post!

Stasera nonostante la stanchezza sono qui a condividere con voi l’ennesimo cambiamento di opinione: giorni fa una mia lettrice mi ha chiesto un parere su un particolare tipo di scarpe, e il mio commento in merito è stato caustico a dir poco. Bene, sono lieta di annunciarvi che giusto ieri ho comprato un paio di scarpe che si classifica perfettamente in quella categoria tanto criticata. Ma io sono così, finisco per amare ciò che odio di più, forse perchè le novità mi spaventano e scarpe così sono, anzi, erano, mooolto lontane dal mio stile. Ma ormai ne ho talmente tante che se non cambio un pò finisco per comprare solo scarpe banali…

…Un mix tra una mistress d’altri tempi e Mademoiselle Coco… cosa mai avrò comprato!?

Alla prossima puntata….

 

18 thoughts on “Shopping invernale

  1. Uhmmmm…. una francesina, o stringata che dir si voglia… bicolore?? Magari con tanto di tacco assassino??
    Non so se le odi, o se è una scarpa che ti manca, la mia risposta è valida solo in riferimento alla frase: “Un mix tra una mistress d’altri tempi e Mademoiselle Coco”
    😀 attendo trepidante! (sopratutto perchè ne hai dato un parere caustico!)

  2. Qualche tempo fai hai fatto un commento negativo sui plateu, ormai abusati, ma dal post ho pensato anch’io ad una francesina stringata.
    Concordo pienamente con Perle&Vaniglia.

  3. Le Francesine !!! XDXDXD

    Dai non sono poi così male 😀 Ad essere sincera appena uscite, l’anno scorso, non piacevano nemmeno a me, tacco troppo largo e plateau troppo grosso per i miei gusti, e poi detto tra noi mi parevano tanto un paio di mocassini stringati con il tacco, quindi non le ho nemmeno calcolate, sperando passassero con la stagione.
    Invece no, sono tornate e vedendole sempre presenti nelle vetrine hanno cominciato ad entrare nei miei pensieri.
    Girando poi tra un negozio e l’altro ne ho trovate uno splendido paio in linea con i miei gusti, non troppo eccentriche :

    http://i36.tinypic.com/zybpzt.jpg
    http://i33.tinypic.com/2h5scnm.jpg

    E le ho comperate.
    Non sono affatto pentita 😀

    Adesso ti mancano un bel paio di cuissarde 😀 (se non li hai già) ed è questa la moda che quest’anno fatico a mandar giù 😀 ma prima o poi finiranno nella mia collezione, come tutto quello che inizialmente non mi piace 😀 ma mai dire mai 😀

    Buono shopping a tutte 😉

    P.s. Scusate per le brutte foto ma le ho fatte al volo e oltretutto come fotografo sono davvero negata 😀

  4. Io dico francesine, i plateau non li vedo da te per quel che ti conosco dal blog (anche se un giorno potresti stupirci anche con quelli), mentre mi chiedevo come mai ti mancassero un paio di stringate 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.