Shopping arretrato

Con le nature morte sono davvero pessima, non me ne vanto ma è un fatto che ormai ho accettato, quindi ancora una volta vi chiedo scusa per la pessima qualità delle immagini che state per vedere, ma le ho scattate di fretta, per mostrarvele prima di avere troppi sandali nuovi da pubblicare; sprofondare nelle scarpe è bellissimo ma pubblicarle mi aiuta a mantenere un ordine mentale, seppur minimo.

I primi sandali sono di Stradivarious, ho pochi modelli con il tacco grosso perché raramente li trovo affascinanti, ma in questo caso i pois bianchi su fondo blu hanno contribuito molto; li ho già indossati e sono comodissimi, pensate che stavo andando nel panico perché era rimasto solo un 39… che mi calza a pennello! Le follie del low cost:

Il secondo modello è molto diverso, si tratta di un sandalo argento con il tacco chiuso: non storcete il naso, mi serve per correre in centro senza dover rischiare di buttare le scarpe, il fatto che siano gioiello mi ha conquistata perché spesso le scarpe con la zeppa sono molto sportive o comunque casual, con queste la mia eccentricità rimane invariata! Le ho pagate una sciocchezza e sono pronta ad usarle fino a quando resisteranno, poi via, senza rimpianti:

Per adesso è tutto, sto valutando l’acquisto di un sandalo Caovilla solo e abbandonato, chissà come andrà a finire…

12 thoughts on “Shopping arretrato

  1. Adoro quei sandali Stradivarius, sono così simpatici! Per il tacco grosso è sempre una questione di armonia delle proporzioni: tomaia sottile e plateau piccolo: accettabile, effetto zoccolo Jeffrey Campbell: ;P aiutoooooo!! bleeee!!
    Il secondo sandalo è deliziosissimo *_*, mi piace il tacco a vela (o pinna che si voglia) è molto elegante e non appesantisce la figura 😉 anche le mie Gina sono così, ma non sono gioiello ;(

    Io con gli arretrati non mi pronuncio ;P

  2. Neanche a me piace molto il tacco grosso, però questi sandali non sono affatto male, sono armoniosi. E i sandali gioiello sono proprio carini! Chi se ne importa se li hai pagati una miseria, anzi, sono gli acquisti che danno più soddisfazione! Così se si rompono o se ti stufi li elimini senza troppe remore!

  3. Bellissimi entrambi! Io non ho alcun problema nè coi tacchi grossi nè con i tacchi chiusi/zeppe… se avessi dovuto scegliere tra i due avrei optato però per i secondi, li adoroooooo *.*
    Concordo con Jesslan: gli acquisti meno cari sono quelli che dan più soddisfazione 😀

  4. Ho anche io un sandalo con il tacco come quello del tuo “sandalo gioello” e sono una bomba! Sono i miei “sandali fashion da guerra”.
    Belli, eleganti, ma stracomodi!!!
    Ora sono un pò rovinati e mi piange il cuore doverli buttare. …devo vedere se riesco a fare un “restauro” degno. 😛

  5. Mi piacciono tantissimo i sandali di Stradivarious! Non vedo l’ora di vederteli indossati, saranno ancora più belli sicuramente. Anche io quest’anno ho trovato un paio di sandali molto carini da questa catena e anche i miei sono molto comodi!

  6. Ps: Vado offtopic per non disturbarti in privato ma ho un consiglio da chiederti: sai per caso cosa posso fare per i miei talloni ruvidi? Uso già la lima ruvida e grossa apposita almeno ogni due giorni e col piede umido, e metto poi la crema idratante massaggiando bene ma nulla. So che i talloni comunque vanno curati quotidianamente, ma io non concludo nulla neanche dopo cinque minuti =(

  7. Mi piacciono molto entrambi i modelli, anche se il secondo sarei curiosa di vederlo indossato, perchè sicuramente rende meglio! Sui sandali Stradivarius ci avevo fatto un pensierino anch’io, ma poi non c’è stata occasione di passare in negozio, in questo caso il tacco grande ci sta proprio bene!

  8. Le zeppe gioiello sono bellissime, ma anche i sandali a pois sono adorabili e te lo dice una che non ama il tacco grosso, a meno che non sia, come in questo caso, troncoconico, quindi elegante. Ottimi acquisti, complimenti! *_*

  9. quelli stradivarius sono troppo carini! io amo i pois, pensa che ho 2 paia di sandali a pois, col nero e col rosso 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.