Ralph Lauren per me è da sempre il marchio simbolo di uno stile preppy collegiale tipicamente americano, perfetto per le prime della classe sempre bellissime, con i capelli ondulati alla perfezione, le unghie smaltate di rosa e le case da sogno; sarà per queste ragioni che adoro Ralph Lauren?
I sandali “Jalie” rispecchiano quell’eleganza sobria che tanto mi piace, grazie anche ad un tocco vintage che non guasta:
Questi sandali sono realizzati in suede grigio chiaro, con inserti in pelle argentata; come sapete le t bar sono una mia debolezza, e questo modello non fa eccezione: il tacco alto innalza il tallone, lasciato scoperto e fasciato dai listini che si chiudono in una piccola fibbia proprio sotto la caviglia; immancabile il platform, che in questo caso è ben nascosto sotto il gioco di fasce che compongono la tomaia. Un sandalo semplice ma di sicuro effetto, potrebbe essere una valida alternativa alle più classiche scarpe da sposa.
Amo lo stile senza tempo di Ralph Lauren, e questo sandalo farebbe sempre bella figura, perchè elegante ma mai eccessivo. Poi il grigio perla sta con tutto e, se sapientemente mixato, è indossabile in ogni stagione.
Baci
Momo
Non mi dicono niente, mi spiace XD
Anche io ho un debole per le T bar. Questo modello poi è un vero e proprio passe par tout. Ralph Lauren non si smentisce mai nello stile che hai descritto benissimo.
Belli, molto eleganti, mi piace moltissimo il contrasto tra il suede grigio e gli inserti di pelle argentata! 🙂
STUPENDE! Proprio il mio genere!