Lo stile classico dei sandali Ralph Lauren

Ralph Lauren per me è da sempre il marchio simbolo di uno stile preppy collegiale tipicamente americano, perfetto per le prime della classe sempre bellissime, con i capelli ondulati alla perfezione, le unghie smaltate di rosa e le case da sogno; sarà per queste ragioni che adoro Ralph Lauren?

I sandali “Jalie” rispecchiano quell’eleganza sobria che tanto mi piace, grazie anche ad un tocco vintage che non guasta:

Questi sandali sono realizzati in suede grigio chiaro, con inserti in pelle argentata; come sapete le t bar sono una mia debolezza, e questo modello non fa eccezione: il tacco alto innalza il tallone, lasciato scoperto e fasciato dai listini che si chiudono in una piccola fibbia proprio sotto la caviglia; immancabile il platform, che in questo caso è ben nascosto sotto il gioco di fasce che compongono la tomaia. Un sandalo semplice ma di sicuro effetto, potrebbe essere una valida alternativa alle più classiche scarpe da sposa.

5 thoughts on “Lo stile classico dei sandali Ralph Lauren

  1. Amo lo stile senza tempo di Ralph Lauren, e questo sandalo farebbe sempre bella figura, perchè elegante ma mai eccessivo. Poi il grigio perla sta con tutto e, se sapientemente mixato, è indossabile in ogni stagione.

    Baci
    Momo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.