Shoe Contest 2012: chi vuole vincere un buono per un paio di scarpe Andrea Iommi?

Finalmente ci siamo, è arrivata l’ora dello Shoe Contest, la gara a tutti tacchi che è nata ben prima di giveaway&Co, quando ancora si partecipava per il gusto di mettersi in gioco. Negli ultimi anni ho cercato di premiare la vincitrici e anche quest’anno sarà così, ma andiamo per gradi; anche lo Shoe Contest 2012 avrò come protagoniste le vostre scarpe, un paio in particolare, quello che ad oggi è per voi il più speciale, perché l’avete acquistato in un momento difficile come consolazione, per il vostro matrimonio, per far arrabbiare vostro marito, insomma dovete scegliere proprio la scarpa che al momento sentite più vostra. Ho fatto questa scelta perché il premio in palio sarà un buono sconto di 150 Euro messo in palio da Andrea Iommi, bravissimo shoe maker esperto in scarpe speciali e su misura: quale migliore occasione per mostrare al mondo i vostri gioielli?

Tutto ciò che dovete fare è scegliere il vostro paio di scarpe preferito e fotografarlo, non vi obbligherò ad inviare solo foto delle calzature indossate ma sappiamo tutti che rendono meglio in questa versione. So che fotografarsi da sole è difficilissimo, per questo non voglio costringervi a chiedere al vicino di casa di scattarvi una foto con dei trampoli fuxia post separazione, quest’anno per la prima volta accetterò anche foto di scarpe non indossate. Ogni partecipante può inviare solo una foto delle sue scarpe, corredata di una breve spiegazione in cui ci racconta del perché ha scelto proprio quel modello. Volete un esempio? Non vedevo l’ora:

gara di scarpe tacchi a spillo scarpe casadei blade

Le mie Blade, di nuovo! Le ho scelte perché al momento sono le scarpe che rappresentano meglio il mio ideale di scarpa perfetta: linea pulita, elegante e sensuale senza risultare volgare, con un twist originale, che in questo caso è il tacco a lama, altissimo e cattivo, la perfezione allo stato puro; inoltre le ho comprate per auto augurarmi un felice compleanno, invecchiare quest’anno è stato così dolce.

Non mi piace costringervi a mettere like sulle pagine Facebook, ma voglio segnalarvi comunque la mia, dove spesso pubblico scarpe che qui non trovano spazio, e quella di Andrea Iommi, per curiosare tra le sue creazioni, che però trovate anche nel sito, più aggiornato, almeno per adesso.

Lo Shoe Contest 2012 apre ufficialmente i battenti oggi, avrete tempo per inviare le foto fino a venerdì 30 Novembre; l’unico modo valido per farlo è tramite email, al mio indirizzo shoegal1985@hotmail.it Io stessa pubblicherò le foto domenica 2 Dicembre, e da quel giorno potrete votare semplicemente lasciando dei commenti al post con le immagini, scegliendo la vostra foto preferita: il mio sito controlla i numeri IP quindi verranno automaticamente eliminati dai conteggi i commenti inviati dalla stessa persona. Le votazioni si chiuderanno mercoledì 5 Dicembre, alle ore 12:00, il post con la proclamazione della vincitrice arriverà un giornata, la fortunata avrà a disposizione un buono da 150 Euro per un paio di scarpe Andrea Iommi, quasi quasi partecipo anch’io!

Scherzo ragazze, sono contentissima di poter premiare la vostra presenza costante nel blog, e ringrazio pubblicamente anche Andrea che ha offerto il premio senza problemi, per il gusto di essere presente a questa festa!

Sentitevi libere di invitare amiche e parenti a partecipare, più siete più ci divertiamo, in bocca al lupo a tutte, adesso basta romanticismo, correte a lucidare le vostre scarpe! Se avete domande sul contest scrivetele qui sotto così tutte potranno leggere le risposte.

31 thoughts on “Shoe Contest 2012: chi vuole vincere un buono per un paio di scarpe Andrea Iommi?

  1. Io invece mi preparo all’overdose di foto scarpose, prossimamente pubblicate su questo sito! ahahaha! 🙂
    Vedrò di farti pubblicità, anche se non aggiorno il blog da mooooolto tempo…
    In bocca al lupo a tutte!

  2. Pingback: News! | Shoeplay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.