Ankle Boots Bershka

Ho lasciato il post con il regolamento per lo Shoe Contest 2012 in vista per un paio di giorni, ma adesso voglio mostrarvi uno degli acquisti più soddisfacenti di questa stagione. Se non conoscete il contest ma volete vincere un paio di scarpe cliccate qui.

Tornando a noi, ho acquistato questi stivaletti in tessuto nero con punta cap toe in ecopelle silver grazie a Giggetta, che me li ha presi in Spagna, da Bershka: trovo assurdo che lo stesso negozio abbia prezzi diversi, ma Inditex è un gruppo spagnolo quindi ci può stare che lì costi meno. In ogni caso li ho voluti appena li ho provati, e sono già diventati un must del mio autunno, li sto usando tantissimo:

stivaletti neri cap toe low cost bershka

In alcuni dettagli, come il cap toe effetto metallizzato, e il tacco sottile e pulito, mi ricordano i modelli LeSilla, ovviamente la qualità non è la stessa, ma sono stata felice di constatare che questi ankle boots sono fatti in modo impeccabile, e pertanto portarli anche per tutto il giorno non è un problema.

scarpe tacco alto bershka low cost

stivaletti bershka

Anche le foto sono venute particolarmente bene, credo che a brevissimo una di queste diventerà la nuova copertina della mia pagina Facebook, mi piacciono molto i colori:

ankle boots bershka fashion blogger 2012

Per me questo sarà l’anno degli ankle boots, voi cosa mi dite di queste scarpe? Buon weekend!

11 thoughts on “Ankle Boots Bershka

  1. Ottimo acquisto, sono contenta che in questo la qualità è pari alla bellezza del modello! Bellissime come sempre anche le foto! 🙂

  2. Si, è odioso come le stesse cose costino così tanto meno in Spagna!!! Ogni volta che sono stata a Barcellona ne ho sempre approfittato… Ora è molto che non vado….sigh! Cmq questi ankle boots sono deliziosi, ma forse un po’ tropp alti no?! Dalle foto sembra che non ci sia nemmeno il plateu…. Mmmmmm non ce la potrei fare! 😉

  3. In questo momento non li ho davanti ma stando ai miei calcoli il tacco è un 11, c’è però un plateau interno piccolino, vi giuro che sono la comodità fatta scarpa low cost!

  4. Carini, eleganti, ben fatti. Portarli tutto il giorno? La vedo un po’ dura, almeno per me. Alla scrivania magari sì, ma stando in piedi… ahimé credo che potrei … schiattare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.