Shoe Contest 2010

Come giustamente mi ha fatto notare Liz, da troppo tempo in questo blog manca uno shoe contest. Detto fatto, sto per inaugurare la prima gara di sandali del 2010!

Tutti possono partecipare, anche i ragazzi, ovviamente con foto di sandali indossati da piedi femminili; considerato  il tipo di calzatura, escludo la partecipazione di immagini in cui appaiono le scarpe non indossate.

Ogni partecipante potrà inviare fino a 5 foto, una per ogni paio di sandali (quindi non è possibile inviare più foto dello stesso modello): starà a voi scegliere le pose e le prospettive adatte ai vostri modelli del cuore; nessuno più di me sa quanto tempo ci vuole a scattare delle foto degne di questo nome, quindi ho stabilito che il limite massimo per inviare le foto sarà Domenica 7 Marzo, ore 12:00. La sera pubblicherò le foto e aprirò le votazioni, poi vi spiegherò come funziona questa parte, non voglio annoiarvi con troppe informazioni tecniche. La vincitrice verrà decretata Giovedì 11 Marzo, dopo le 21:00, e ovviamente, come da migliore tradizione, riceverà un piccolo premio a casa.

Tutto chiaro? Se avete domande non esitate a scrivermi, inutile dire che le foto dovranno essere inviate alla mia mail shoegal1985@hotmail.it

Buon contest a tutti

I’m organizing a shoe contest, but I’ll be able to send the prize only in Italy… sorry guys! If you still want to be part of it send me some pics of your feet wearing your favourite high heel sandals (not more than 5 pics though), I’ll publish them anyways! You have lots of time ‘cause I’ll close the contest on March 7, then you will all vote and decide who deserves to win, so click and send shoegal1985@hotmail.it

31 thoughts on “Shoe Contest 2010

  1. In genere non partecipo mai a contest, candy e similari (anche se ne organizzo) perchè in genere mi dispiace approfittare della generosità altrui… Però insomma… questa potrebbe essere l’occasione per passare una bella giornata (a fare foto) e per capire dove deve essere rinnovato il mio parco sandali 😉
    Due domande: la peep toe, è considerata sandalo o deco? E poi, sono ammesse foto con calze, o solo a piede nudo?
    Spero di avere il tempo di organizzarmi con le foto 😉

  2. Se non avessi i piedi orrendi, soprattutto in questo periodo, parteciperei volentieri.
    Pazienza, anche epr questa volta voterò con piacere le mie scarpe preferite!

    Ps: Nello scorso post hai scritto che le scarpe sono di Primarck Paris e sul link invece c’è scritto Pritems Paris 😉 (O una cosa simile…)

  3. Sulle peep toe le opinioni sono discordanti, io preferisco il sandalo classico ma direi che possono partecipare anche le spuntate! Idem per le foto con le calze, non mi piace il binomio calza-scarpa aperta, ma siete libere di gestire voi le foto come meglio credete, l’importante è che le scarpe siano indossate!!

    PS: non ho specificato che ovviamente possono partecpiare anche le scarpe basse!

  4. Peccato non di veda il sandalo nella sua interezza, perchè non si vede il tacco, però devo dire che in compenso la bellezza del tuo piede è devastante!
    Complimenti Shoe!

  5. E’ davvero bellissima credimi!!!
    I sandali sono deliziosi ma il vero soggetto da cui non staccherei gli occhi sono i tuoi piedi, di cui la foto arriva a renderne la morbidezza, la sericità….l’anatomica perfezione!
    (vabbè non sono molto obiettivo dici?!)

  6. Bello questo contest. Vedo cosa riesco a fare anche se in questo periodo ho proprio poco tempo libero.

    Belli i sandali dorati che visti così sembrano la perfetta confezione regalo per i tuoi piedi rossosmaltati 😉

    PS: speriamo che in particolar modo i votanti maschietti abbiano l’obiettività di guardare i sandali e non solo i piedi 😉

  7. Io mi auguro che i votanti maschi per una volta avranno il coraggio di partecipare in modo diretto, con foto scattate da loro ad amiche o sconosciute, poco importa…è troppo facile “giudicare” sempre senza mettersi mai in gioco, no? Comunque è un contest di scarpe, non di piedi, lo specificherò anche nel post sulle votazioni, anche se ovviamente il contenuto deve essere curato (a prescindere dal contest, mi auguro!!)!
    Aspetto le tue foto!

  8. Parteciperò di sicuro, anche se farsi le foto da sola è sempre un’impresa… beato autoscatto!! 😀
    Appena ho un momento libero ti mando le foto.. 🙂

  9. Pingback: Shoeplay
  10. Bene, molto bene.

    Shoe, ti ringrazio dell’invito (maschietto presente) farò di tutto per riuscire a partecipare.
    Ho giusto un paio di fotine niente male, grazie alla complicità di una mia carissima amica che si è offerta come modella (e che spesso mi concede di poter godere della vista della sua splendida collezione)

    A presto, Luca

  11. Ma non è veroooo! Il mio fotografo di fiducia sta cercando di convincermi, ma vi garantisco che resisterò e non parteciperò, per una volta il blog è incentrato su di voi, io guardo in silenzio (che bella sensazione, eheh)!!

  12. Giusto oggi sono andata a farmi fare pedicure per poter partecipare al 100% a quest shoe/sandals contest! 😉

    A presto le mie foto sulla tua email! :*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.