Che donna, ogni volta che la vedo rimango senza parole!
Anche quest’anno Sharon Stone è apparsa sul red carpet del Festival del Cinema di Cannes, e come sempre l’ha fatto in grande stile. Tutti hanno parlato dello splendido abito da sirena firmato Roberto Cavalli che la star ha scelto per il tappeto rosso, ma qui vogliamo pensare anche, e soprattutto, alle scarpe:
L’abito è molto lungo e sono pochissime le immagini in cui si intravedono i sandali ma il mio occhio ha carpito dei dettagli che lo hanno portato dritto dritto al modello Tease di Jimmy Choo:
Plateau e tacco altissimi e lucidi, tomaia realizzata in pelle effetto glitter, li adoro! Se vi interessa la clutch di Sharon è di Salvatore Ferragamo, De Grisogono ha invece creato gli splendidi gioielli, che però, a mio avviso, c’entrano poco con l’abito blu; ma io che ne capisco, non una mega-super-star da red carpet.
Proprio alla festa del brand De Grisogono Sharon si è presentata con un secondo abito, ancora firmato Roberto Cavalli, che ha messo in mostra ogni centimetro della sua sfacciata sensualità: sì, ha 55 anni, sì, è quasi nuda, ma sì, LEI può! Non riesco a bocciarla, è bellissima. e si vede che è a suo agio, al fianco di Fawaz Gruosi, nonostante lo spacco degno della farfallina di Belen.
Anche qui i sandali sono di Jimmy Choo, il modello è Diva, una meraviglia realizzata in suede e cristalli swarovsky:
Qual è il vostro outfit preferito? Io voto per l’abito rosso, senza nemmeno pensarci!
Voto anche io per l'abito rosso e i relaviti sandali Diva (che in color giada sono divini, qui a confronto sono smorti): il primo abito è bellissimo, il migliore forse tra quelli visti finora, ma appare "pesante" ed è ulteriormente appesantito dal carico di gioielli. Il sandalo Tease invece non mi piace per niente.
Eh vabè, ma verde acqua e rosso è la morte! Poi smorto… su quella gamba a me non sembra proprio smorto, ma io adoro Sharon!
Mannò, parlavo in generale! >_<
Anche io preferisco il secondo outfit..il rosso le sta d’incanto…
Mi piacciono molto entrambi i look, e ti dirò… il contrasto con le favolose opere de Grisogono mi piace da matti!!! Amo il blu elettrico insieme allo smeraldo.
Bacio
Vale
Io amo questa donna! E le Diva mi piacciono tantissimo, soprattutto nella versione verde!