Come ben sapete adoro i sandali con la cavigliera alta, mi piacciono tantissimo e anche se ne ho parecchi ogni volta che ne trovo un paio perdo il controllo. Difficilmente però i designer sanno dosare l’appeal più fetish di un maxi cinturino, e il rischio di trovarsi con un paio di sandali bellissimi ma impossibili da mettere è alto; non è però il caso di questo modello Karen Millen:
Realizzato in seta ottanio e nera, risultano eleganti nonostante la cavigliera alta decorata con due fibbiette, altro dettaglio che adoro; l’abbinamento dei colori è ben riuscito, e apprezzo anche la scelta di limitare l’altezza del tacco, evitando l’aggiunta di un platform eccessivo che avrebbe stonato.
L’unico elemento che mi disturba è la fettuccia di seta nera applicata sul tallone del sandalo: è vero che copre le cuciture, ma non ha alcun senso, appensantisce la parte posteriore del sandalo senza ragione; bellissima invece la fascia anteriore larga, che trattiene in piede e copre in parte le dita.
In vendita nel sito Karen Millen, costano £125.00
Davvero molto belli!!! Mi piace sia il modello che il binomio di colori. L'ottanio è un colore di successo.
Bacini e buona giornata
Vale
Esiste anche una versione taupe e nera ma è tristissima rispetto a questa! Baci!!
Semplicemente meravigliosi, non potevano non esserlo visto che sono del mio colore preferito, da tenere presente ai saldi! 😉
Sapevo che ti sarebbero piaciuti, speriamo che ai saldi ci arrivino, il mio numero oggi è sold out (il post l'ho scritto ieri e programmato, specifico sennò sembro scema!!)
Colore spettacolare, fascia anteriore forse troppo larga, ma in sostanza sono promossi!
Colore meraviglioso, ma la fettuccia era evitabile, sì 🙂