Anche oggi parliamo di ali, ma nell’universo creato dal designer Angelo Ruggeri per la collezione Sergio Rossi Enchanted Garden le protagoniste tornano ad essere le farfalle, accompagnate dalle fate; la location fiabesca della collezione autunno/inverno 2014/2015 è un giardino incantato, popolato da creature magiche e scarpe romantiche e raffinate.
Il modello più particolare della collezione Sergio Rossi Enchanted Garden è senza dubbio Atalia, uno stivaletto spuntato decorato con delle bellissime ali gioiello, montate su una invisibile struttura in filo di rame; il tacco a sezione triangolare è un dettaglio nuovo che conferma la svolta moderna che Ruggeri ha scelto di dare al brand Sergio Rossi nell’ultimo anno, pur mantenendone intatto lo stile sofistico e femminile. La farfalla come sapete è uno dei simboli più amati di questo marchio, ed è presente in tutte le collezioni, sempre in vesti diverse.
Atalia è disponibile anche in total black senza strass, e in una versione borgogna con punta chiusa sfilata.
Belle quelle nere, devo dire che a queste non potrei resistere! Baci Elisabetta
Sono ME-RA-VI-GLIO-SE!
La versione nera mi lascia qualche perplessità, la trovo un po’ mortificata, ma quella blu e gli stivaletti sono un sogno! Grazie, perchè mi allieti sempre la giornata con queste visioni!
Vedere la versione “plain” nera dopo aver visto quella gioiello la rende ancora più spenta, non volevo nemmeno pubblicarla ma è l’unica in cui si vede la forma particolare del tacco!
Non adoro il blu come colore scelto, ma il modello è davvero fantastico, lo indosserei molto volentieri!
Ho sempre adorato Sergio Rossi… troppo belli questi modelli!:)
Un bacio!
A me questa tendenza che prende ispirazione dal mondo delle favole piace da impazzire!!!
Sono stupende queste scarpe, quelle nere sono sicuramente più portabili, ma quelle blu sono proprio un’incanto! 😀
Baci!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it
sono fantastiche! particolari, eleganti e raffinate.
http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/kidsoutfit-mulinobianco-giaccadijeans/
grazie
Mari
ogni volta che apro il tuo blog mi innamoro di un paio di scarpe!!! mi tenti! ahahah
Bellissime entrambe, direi una magica favola.
Ciao Katia Ercole
http://www.lameladibiancaneveerarosa
Stupendo il modello blu (un po’ meno quello borgogna, lasciamo perdere quello nero), ma lo vedo bene solo in una vetrina con i faretti, come soprammobile feticcio, non lo indosserei mai: all’atto pratico, non riesco a vedermi andare in giro con quelle ali che spuntano frontalmente e ballonzolano mentre cammino. Però la deco gioiello resta stupenda e quel tacco, che di solito non mi piace, qui ci sta tutto.
Le ali non si muovono, la struttura è rigida!
Molto belle quelle blu, così farfallose!!