Sophia Webster Evangeline Resort 2015

Sophia Webster Evangeline || Sembra che la farfalla che quest’anno ha decorato i sandali di Sophia Webster abbia preso il volo, andandosi definitivamente a posare sui modelli inspired proposti da diversi rivenditori low cost; non disperatevi però, perché la shoe designer ha già pronte delle ali nuovissime per le sue creazioni, e stavolta imitarle sarà più difficile!

Vi presento i nuovi sandali Sophia Webster Evangeline, il sandalo con ali d’angelo creato per la collezione Resorts 2015:

 

sophia webster evangeline

 

sophia webster angel wings

sophia webster 2015 resort
Partendo dal presupposto che non mi piace il tacco scelto per tutti questi modelli trovo comunque graziosa la forma pulita del sandalo, così come i colori soft ed eterei: niente plateau, niente strass, solo pelle effetto metallizzato e un tallone “importante”. Che ne pensate? Vogliamo scommettere sulla quantità di imitazioni che vedremo prossimamente?! Voi acquistereste i sandali Sophia Webster Evangeline in versione inspired?

Io ammetto di essere stata tentata, su YouTube sono ovunque, ma alla fine ho optato per un secco no anche un po’ snob: un giorno sarò ricchissima e comprerò le originali. O forse no, ma nel frattempo mi limito a sognarle!

15 thoughts on “Sophia Webster Evangeline Resort 2015

  1. Nulla da dire, sono deliziose e geniali: il cinturino alla caviglia diventa l’aureola che completa le ali angeliche. Tuttavia non comprerei mai un modello simile: non mi ci vedo proprio ad andare in giro con due appendici attaccate al tallone.

    1. Pensavo la stessa cosa ma poi ho visto talmente tanti look semplici e carini creati intorno ai sandali con la farfalla che ho cambiato idea, non sono molto diversi dai modelli con decorazioni sulla punta, cambia solo la location del tocco di follia!

  2. Oggi entrambe parliamo di ali, ma nel tuo caso sono ali d’angelo! Bellissimi ed originali questi sandali, ma io difficilmente troverei occasioni adatte per indossarli. li vedrei bene per un red carpet! Baci Elsiabetta

  3. Bellissimi i colori scelti, ma preferisco altri modelli con tacchi diversi e soprattutto con le ali di farfalla, queste ricordano troppo Mercurio anche per me!

  4. quel tacco non lo accetto in nessun tipo di scarpa, non mi piace proprio. La scarpa non è adatta al mio stile ma la trovo comunque graziosa nel suo insieme. Ps: ma qualcuno sa se hanno poi realizzato la proprosta della vincente di Pimp my Chiara? Sono curiosa su vari fronti! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.