Se anche voi, come me, davanti all’espressione “scarpe specchiate” iniziate a storcere il naso vi avverto, questo post non fa per voi!
Ho notato che da qualche mese è tutto un fiorire di scarpe realizzate in pelle o ecopelle effetto specchiato, inizialmente pensavo fossero pochi pionieri e che non dando importanza al fenomeno questo si sarebbe estinto da solo, ma “loro” sono ancora qui, siamo perduti.
A mio avviso la pelle effetto specchio può essere fantastica per dei dettagli: i petali di un fiore posto sulla tomaia, un accenno leggero su un plateau sottile, e così via, ma quando parliamo di un paio di scarpe specchiata, magari dotate di platform, mi sento svenire.
Questa proposta di Le Silla è splendida, mi piace la forma del sandalo, ma in questa versione iridescente sembra una scarpa da pochi euro; ovviamente parlo di una scarpa che non ho visto e toccato dal vivo, magari da vicino si nota la qualità della pelle e i colori appaiono meno eccessivi, ma se non avessi letto il brand non avrei pensato ad una calzatura griffata.
Sono certa che qualche celeb le indosserà presto, spero che sappia scegliere un outfit sobrio perché altrimenti dubito che potrò cambiare idea in merito!
Il modello è davvero bello ma questo tipo di pellame mi da i brividi. Come procede la vacanza?
Un baciotto :-*
Vale
Tre parole: scarpe da cubista. Vedendo la foto non riesco a pensare ad altro!
Quoto Manu!
no..proprio non ce la posso fare..troppo "zoccolificio"..
Neanche morta.
Bello il modello, ma la pelle lavorata così le rende davvero esagerate, non mi piacciono!