Scarpe low cost online Ra Boutique, il negozio online del momento

Se stai cercando un negozio specializzato in scarpe low cost online, il sito che ti stupirà si chiama Ra Boutique, un’oasi in rosa dove puoi acquistare tutte le tendenze del momento, a prezzi davvero interessanti.

ra boutique recensioni

Questo sito ha anche una sezione dedicata all’abbigliamento, dove trovi diversi abiti stampati indossati da alcune delle influencer più seguite online, come Rosa Perrotta e Giulia D’Urso; lo stile fresco e i prezzi accessibili sono i due punti di forza di Ra Boutique, insieme al catalogo prodotti in continua crescita.

Trovare modelli di scarpe online che siano particolari e glam non è sempre facile, ma in questo shop trovi tutte proposte in linea con i trend del momento, e anche qualche divertente proposta per la bella stagione, come i sandali stringati lace up con tacco largo,  le sneakers bianche con i brillantini e gli stivaletti estivi color nude.

Scarpe low cost online Ra Boutique – Modelli di tendenza

 

Tra le scarpe invernali, trovo bellissimi gli stivali low cost neri, con gambale slouchy che copre parte del tacco, alto 8 cm:

stivali low cost

Si portano con gli skinny jeans, ma sono deliziosi anche con abiti leggeri abbinati ad una giacca di pelliccia corta, tengono caldo e risultano raffinati e grintosi.

Se preferisci le punte più sfilate, questo stivale stampa coccodrillo con tacco largo è il modello perfetto per un look raffinato e sexy; è disponibile anche in marrone cuoio, un colore ancora più versatile perché adatto agli abbinamenti con i toni chiari tipici della primavera.

scarpe low cost online

stivali marroni online

 

Una stampa rettile  simile a quella degli stivali è stata usata anche per gli stivaletti nude, carinissimi sia con i jeans corti alla caviglia che con abitini svolazzanti quando le temperature saranno un po’ più calde:

stivaletti estivi

Tra le tendenze del momento non posso non menzionare gli stivaletti calzino e i fiocchi, applicati su capi di abbigliamento e scarpe: i modelli qui sotto abbracciano questi due trend in modo delicato e femminile, non sono adorabili?

 

Preferisci comprare scarpe online pensando già ai tuoi look di primavera?

Nel sito trovi già diverse proposte perfette per cominciare a creare i tuoi outfit per la bella stagione, come gli stivali texani con le frange, i sandali gioiello sia bassi che con il tacco, le espadrillas e i sandali lace up con maxi platform, come tendenza comanda!

stivali texani low cost

scarpe online low cost

sandali stringati

 

sandali maxi plateau

 

I prezzi dei prodotti in vendita nel sito scarpe Ra Boutique sono accessibili, la spedizione è rapida e dopo l’acquisto puoi anche scrivere la tua recensione corredata di foto, per rendere l’esperienza di shopping ancora più completa anche per le altre clienti.

Ra Boutique, grazie alla ricchezza del catalogo prodotti e all’App personalizzata disponibile su Apple Store e Playstore, sta rapidamente diventando un punto di riferimento per il settore “vendita scarpe online“, conquistando sempre più ragazze amanti della moda giovane e fresca, in linea con le tendenze del momento.

Con la nuova App hai la possibilità di vedere i nuovi arrivi in anteprima, puoi creare il tuo armadio virtuale con i capi che preferisci, puoi acquistare senza passare dal sito, e verrai avvertita in caso di promozioni o sconti flash.

Ra Boutique è il sito di scarpe low cost per fashion victims, sempre al passo con i trend!

 

 

 

Articolo realizzato in collaborazione con Ra Boutique

One thought on “Scarpe low cost online Ra Boutique, il negozio online del momento

  1. Questa volta mi piacciono di più gli stivali e gli stivaletti, che in genere guardo poco. I sandali delle ultime 2 foto hanno un plateau esagerato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.