Scarpe lilla per River Island

Ieri, quando vi ho presentato la prima linea di scarpe Gas, vi ho confessato di aver scoperto una nuova dipendenza dal colore lilla: delicato, cozy, femminile senza sembrare eccessivamente frivolo, è perfetto per la primavera, ma anche per l’estate, con la pelle abbronzata. Oggi vi propongo due modelli diversi tra loro, della stessa marca, River Island: il prezzo accessibile le rende molto appetibili, se volete acquistarle affrettatevi!

Il primo paio è un sandalo in suede lilla, con dettagli in ecopelle dorata:

Il platform rende meno scomodo il tacco, sottile e altissimo, adoro il doppio cinturino che mantiene la caviglia: un sandalo dalla forma aggressiva, quasi volgare, che grazie al colore soft si trasforma; confesso che se il platform non fosse stato così alto ora li avrei ai piedi.

Il secondo modello è super femminile anche nella forma; si tratta di una decolletè peep toe in suede lilla, con un’applicazione floreale applicata tono su tono proprio sulla scollatura:

Una scarpa così è perfetta con un abito bianco vaporoso, vi basterà aggiungere una cinta sottile lilla in vita per essere perfette e chic; ma immaginate queste decolletè con un paio di jeans bianchi, non sono comunque bellissime?

13 thoughts on “Scarpe lilla per River Island

  1. La seconda presentate, ma rosse, mi fanno stare male da un po’..le amo e le voglio. Il lilla lo amo tanto anche io, aspettavo che il color glicine si inflazionasse di meno (nel 2009 fu boom, sono arrivata ad odiarlo)!!

    Pero River Island non spedisce in Italia ç_ç soob

  2. Rosse non ci sono più, erano in saldo, avevo salvato la pagina ma mi dice che sono out of stock 🙂
    Per la spedizione, basta avere un’amica in UK/USA per aggirare il problema della mancata spedizione in Italia e delle tasse doganali (so che non tutti hanno amici in giro per il mondo, ma io.. ce l’ho, e li presto se necessario ahah)!

  3. Le devo avere, mi sposo il 18 giugno e sono perfette per il mio abito avorio con cintura lilla…. Quanto costano? E come faccio a comprarle?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.