Gas lancia una linea di scarpe

La notizia è di qualche giorno fa: il marchio Gas ha da poco lanciato sul mercato la sua prima collezione Footwear, da uomo e da donna; mi dispiace per i miei lettori di sesso maschile, ma dedicherò tutta l’attenzione del caso ai modelli per noi donne, non vi dispiace vero? 

La linea Woman è composta da scarpe e sandali diversi ma tutti legati allo stile Gas, giovane, fresco e trendy; le calzature proposte esaltano la sensualità del corpo femminile, e la frivola spensieratezza della primavera, senza perdere carattere; i sandali ultrapitatti cedono il passo a zoccoli alti e aggressivi che si alternano a zeppe in corda dal gusto vintage; non mancano le decolletè eleganti, in raso, classiche e senza tempo:

Io ho già selezionato il modello più adatto a me e allo stile che adotterò nella stagione calda, vi sorprenderà sapere che si tratta del sandalo con la zeppa in suede e tela lilla: il viola, in tutte le sue sfumature, è una mia debolezza. Un’altra delle mie tante debolezze.

7 thoughts on “Gas lancia una linea di scarpe

  1. Pingback: Scarpe lilla per River Island « Shoeplay
  2. Che dire…io faccio parte della ditta BR.EX SA di Chiasso, licenziataria di GAS Footwear e sono molto orgogliosa del fatto che la nostra prima stagione vi piaccia! e allora correte a vederle tra un po’ nei negozi!!!

    Il nostro sito web è il seguente: http://www.brex-sa.com

    Vi auguro un serata ed un wee-end a tutto GAS!!

    A presto,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.