Scarpe Gedebe Primavera Estate 2018: strass e fiori su sandali e decollete

Le scarpe Gedebe sono opulente, sfacciate e vistose; in sostanza, sono la rappresentazione del mio motto “scarpe sobrie nella prossima vita”. Da quando le ho scoperte adoro perdermi ad ammirare le sfaccettature delle pietre colorate che decorano fiocchi piatti e talloni, e quando posso mi piace dedicare uno spazio del blog a queste creazioni così uniche nel loro genere.

Sai che amo i brand fedeli al loro stile, nel bene e nel male, e Gedebe è uno di questi: la mission è chiara, creare scarpe speciali e indimenticabili, pazienza se non piacciono a tutte. Non sono fatte per piacere a tutte, e questo per me è già sensazionale.

La collezione di scarpe Gedebe primavera estate 2018 è composta da tanti modelli diversi, ci sono proposte davvero per tutti i gusti, tutti rigorosamente in linea con la firma stilistica del brand: decollete, sandali a tacco alto, zeppe e stivaletti hanno silhouette piuttosto pulite e decorazioni degne dei gioielli della corona.

Le proposte pensate per l’estate si dividono in scarpe gioiello, opulente e sfacciate, e modelli decorati con piccoli fiori, più delicati e romantici, ma comunque piuttosto femminili.

Si potrebbe pensare che le occasioni d’uso per delle calzature di lusso di questo genere siano ridotte, soprattutto per noi comuni mortali, ma io sono convinta che non sia necessario aspettare di avere un evento importante per sfoggiare delle scarpe sensazionali, quindi via libera anche agli abbinamenti più semplici.

E poi chi ha detto che una serata tra amiche o una birra in un pub non siano all’altezza di avere a che fare con la versione migliore di noi? Se hai scarpe da sogno nascoste nell’armadio tirale fuori e sfoggiale, subito!

Ma ora torniamo ad ammirare le scarpe Gedebe PE 2018, partendo proprio dai modelli gioiello, decorati con strass e pietre dure colorate.

Scarpe Gedebe PE 2018: calzature gioiello

La classica decollete con punta corta, tacco alto e fiocco piatto gioiello è disponibile in diversi colori, dal bianco, perfetto per le spose, all’oro e all’argento, fino ad arrivare a tinte più decise come il magenta ed il rosa.

 

scarpe gedebe

La stessa silhouette è presente anche in un’altra versione gioiello, con la tomaia in raso blu o ocra interamente decorata con un motivo di strass che ne percorre tutta la superficie, lasciando libero solo il tallone. Le stelle composte da cristalli sono spettacolari, soprattutto sulla scarpa blu notte:

 

scarpe gedebe

Per quanto riguarda i sandali 2018 le proposte sono infinite, iniziando dai modelli dalla forma più essenziale, sempre decorati con una pioggia di maxi gemme, fino ad arrivare a quelli di ispirazione vintage con plateau e tacco largo.

sandali gedebe 2018

 

scarpe gedebe sandali 2018

scarpe gedebe

 

sandali gioiello 2018

sandali tacco largo

 

slingback

 

Visto che le tendenze per l’estate sono chiare non possono mancare mules e ciabattine con diverse forme di tacco, adatte quindi a diversi look.

mules 2018

sandali mules 2018

 

mules gedebe

 

 

 

 

 

 

 

sandali zeppa gioiello

Tra i modelli a mio avviso più spettacolari meritano una menzione d’onore i sandali con incrocio di listini decorati con i fiori, che risalgono fino alla caviglia e gli ankle boots con nastri di raso, molto simili al celebre modello Gabba di Alessandro Oteri che ho nella scarpiera da diversi anni.

 

scarpe gedebe

scarpe gedebe

 

ankle boots gedebe

 

ankle boots nastri

 

Per ammirare tutte le varianti di scarpe Gedebe proposte per la PE 2018 ti consiglio di fare un salto nel sito ufficiale, perché le proposte sono tantissime anche per quanto riguarda le ballerine gioiello e i sandali flat.

E se hai l’occasione vai ad ammirarle anche dal vivo, sono spettacolari.

Leggi anche: Tendenze scarpe Primavera Estate 2018

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.