Stivaletti low cost in pelle

Pensavo che non sarebbe più successo, invece ancora una volta ho il cuore che palpita davanti ad un paio di stivaletti low cost firmati Zara. A mia discolpa vi dico subito che sono realizzate in pelle, quindi anche se low cost dovrebbero essere di qualità, purtroppo non le ho toccate dal vivo perché… sto scrivendo questo post di notte, e domani parto. La cosa divertente della programmazione dei post è che quando leggerete questo articolo io sarò quasi di ritorno, ma pensiamo alle scarpe, sono sicuramente più interessanti dei miei spostamenti, che potete seguire su Instagram.

stivaletti zara 2016

stivaletti low cost scarpe

stivaletti low cost

Stivaletti low cost di tendenza inverno 2017

I designer del colosso low cost spagnolo sono riusciti a creare una scarpa particolare partendo da un disegno piuttosto semplice, il classico ankle boot perfetto per l’autunno: punta a mandorla, tacco alto, niente plateau e quel delizioso intrigo di listini laterali. Ovviamente le fascette sottili sono ciò che mi ha colpito subito, insieme al prezzo, perché queste scarpe costano appena 59.95 Euro! Direi che è tutto molto promettente, ora che siamo di nuovo nel futuro devo andare a provarle di persona, sperando che non mi deludano, cosa che accade spesso con le scarpe Zara.

 

5 thoughts on “Stivaletti low cost in pelle

  1. Dalle foto sono molto belli e non sembrano neppure appartenere alla suddetta catena. Recentemente sono stata in un loro store e i modelli pur attraenti erano di scarso valore. Non e’ che per i saldi tirano fuori resti di magazzino delle ere geologiche passate?

  2. Ciao Sara! Come stai? Da quando hai cambiato (in meglio) la grafica del tuo blog non riesco più a beccare i tuoi post sull’elenco lettura di blogger! Molto probabilmente è un errore mio, ma mi dispiace perdermi i tuoi articoli… Ti seguo sempre con piacere! Ecco, come in questo caso, mi fai cadere in tentazioni. Gli stivaletti sono bellissimi, Zara conquista sempre il mio cuore! Chissà se sono belli anche al piede!
    Un bacio

    1. Ciao Annamaria, sto benissimo! Ti avevo già risposto tempo fa ma forse non hai visto il commento, credo che il problema con la lista lettura dipenda da blogger e non dal mio nuovo layout, il cambiamento è stato solo “estetico” ma potresti provare a cancellare il mio blog dalla lista e reinserirlo in un secondo momento! Fammi sapere se funziona, comunque condivido tutti i post anche su Facebook, se vuoi puoi seguirmi anche lì! Un bacione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.