Scarpe con tacco in velluto ottanio

Cerchi un paio di scarpe con tacco alto per le feste ma sei stanca del solito rosso fuoco inflazionato? Ti capisco, ecco perché oggi ti propongo un paio di calzature di un colore insolito ma bellissimo, l’ottanio.

Questa tonalità rende al massimo suo materiali come il velluto e il suede, perché la loro morbidezza tende ad accentuare le sue sfumature bluastre: l’ottanio è un colore fantastico per l’inverno, si abbina alla perfezione al nero e al grigio e ed senza dubbio più speciale del solito rosso Natale.

Scarpe con tacco alto ottanio:

scarpe con tacco

scarpe con tacco

scarpe con tacco

Non sono splendide? Sono del marchio River Island e si possono acquistare nel sito Asos, che è da sempre una delle mie mete di shopping online preferite, dato che ha tantissime proposte, prezzi accessibili e un servizio clienti invidiabile.

La forma di queste décolleté con tacco è piuttosto lineare, la punta sfilata non è eccessiva e si presta bene all’abbinamento con la tomaia a gabbia così vistosa: i lacci sottili da legare alla caviglia rendono le scarpe ancora più sensuali e femminili.

La silhouette non è niente di nuovo, in questi ultimi mesi abbiamo visto tante scarpe con tacco simili a queste, ma qui a fare la differenza è la scelta del materiale e del colore: il velluto, grande trend di stagione, aggiunge un tocco opulento e lussuoso ad un modello piuttosto sensuale e sfacciato.

Abbinare queste décolleté è piuttosto semplice, stanno benissimo sotto ad un abito che ne riprende i colori ma anche sotto ad un paio di pantaloni in pelle o a dei semplici jeans: l’effetto della tomaia a gabbia richiede che la pelle sia nuda e bianchissima, ma personalmente non faccio fatica ad immaginarle anche indossate con delle calze nere coprenti e una gonna corta.

Per quanto riguarda gli accessori basta puntare sulla semplicità e su qualche accenno dorato che riprenda il leggero hardware delle scarpe, che già da sole rendono ogni outfit speciale.

Come ti dicevo queste scarpe con tacco sono in vendita su Asos, sono state inserite nella lista dei nuovi arrivi ma qualcosa mi dice che finiranno presto, anche perché al momento il sito offre la spedizione gratuita! Per acquistarle clicca qui, costano 67 Euro.

LEGGI ANCHE:

 

 

3 thoughts on “Scarpe con tacco in velluto ottanio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.