Scarpe Aethra, foto e prezzi delle decollete più sexy del momento

aethra scarpe prezziMi sono imbattuta nelle scarpe Aethra mentre cercavo nuovi brand emergenti da presentarti, e sono subito rimasta colpita dai design della linea di decollete, sensuali e sfacciate al punto giusto.

 

Su Instagram le scarpe piacciono molto, ma è quello che ho scoperto nel sito ufficiale ad avermi conquistata del tutto.

 

 

Sono tre i paesi che hanno giocato un ruolo importante nella nascita del brand di scarpe Aethra: la Grecia, che ne ha ispirato il nome, degno di una dea potente e inarrestabile; il Regno Unito, dove le scarpe vengono ideate; e naturalmente l’Italia, dove vengono realizzate.

decollete pitone

 

La designer, come tante donne, sognava di poter indossare decollete bellissime per tante ore senza soffrire e senza rischiare di scivolare; insomma sognava decollete comode, e si è data da fare per crearle.

Comode sì, nonostante il tacco sottile e altissimo (12 cm) e la punta corta affilata: il brand va molto fiero del comfort dei modelli, realizzati principalmente con pelle di serpente e suede ricamata.

 

 

 

La collezione attuale è composta da sandali e decollete a tacco alto, niente tacchi bassi, niente stivali, almeno per adesso; ma sono proprio le pumps ad avermi conquistata al primo sguardo.

La silhouette ricorda molto quella delle decollete di Louboutin, è pensata per enfatizzare al massimo le curve del piede femminile, issato su tacchi sottili che garantiscono un’inclinazione impossibile da ignorare.

scarpe aethra

(£288)

Sensuali sono sensuali, ma saranno davvero così comode?

La soletta interna in memory foam fa ben pensare, anche se dubito le possa trasformare in scarpe da indossare da mattina a sera no stop. Ma non è quello il punto, vero?

Il punto è che sono straordinariamente belle e raffinate, pur non indossando pelle di serpente trovo i colori davvero sensazionali.

Sono invece in linea con il mio stile le decollete in suede con ricami, presenti anche in versione bridal: romantiche al punto giusto, ma soprattutto coloratissime.

decollete sposa

(£238)

Le scarpe Aethra sono classificate come scarpe di lusso, il prezzo delle decollete in pelle di serpente non supera però le £300, fatta eccezione per il modello dorato (£319): interessante, non trovi?

decollete oro pitone

Che sia giunto il momento di vestire, o meglio, calzare, un lusso meno sfacciato, in cui qualità e comodità vengono prima del nome del marchio o del colore della suola?

Auguro al brand un successo enorme, e mi candido per testare l’effettiva comodità di queste decollete così sensuali, chi meglio di me può metterle alla prova per un’intensa giornata in giro tra appuntamenti ed eventi?

 

4 thoughts on “Scarpe Aethra, foto e prezzi delle decollete più sexy del momento

  1. Non porto tacchi così alti, ma questo brand mi ha colpito. Grazie per farmi scoprire sempre qualcosa di nuovo, anche se non le indosserei è sempre bello sognare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.