Sandali Zara P/E 2011

Qualche giorno fa ho compato un paio di scarpe da Zara che ancora non sono riuscita a fotografare, speravo di trovare almeno le foto nel sito ma sono sparite anche da lì, forse perché si tratta di un modello in edizione limitata? Meno male che le aveva pubblicate Momo, così intanto posso mostrarvele:

Nel sito di Zara mi sono però imbattuta in un paio di sandali color cuoio in pelle vaccina dal gusto western, che in pochi secondi si sono trasformati in una vera tentazione:

Siamo abituati a vedere la pelle di questa tonalità su stivali texani e borse country, ma è più difficile trovarla abbinata ad un sandalo con il tacco a spillo: solitamente sono contraria alle infradito alte perché non mi piace il modo in cui scoprono il piede senza “incorniciarlo”, ma in questo caso ho apprezzato il supporto di altri listini che mantengono la pianta. Adoro  il collo del piede esposto e il tallone appena coperto: un modello piuttosto interessante, oltre che facile da abbinare, costa 79,95 Euro, ed è già in vendita online.

13 thoughts on “Sandali Zara P/E 2011

  1. Cacchio anche io volgio quelle deco ç_ç non resisto più!! Quei sandali sono perfetti!Colore forma tacco…stupendi!! Ci sono annate in cui Zara tira fuori belle cose! Evvivaaa

    Chissà se l’infradito col tacco fa male…^_^

    Kisses
    Momo

  2. Lo facevo anch’io ma sto per cambiare pc quindi ho tolto tutto, ricomincio sul nuovo appena possibile! Le deco se vuoi te le vedo io tanto ce n’erano parecchie, però sono in edizione limitata quindi non so per quanto rimarranno a disposizione!
    PS: le infra con il tacco, se morbide, non fanno male, è lo stesse cose di quelle basse, se il tessuto è duro, o peggio, plasticoso, ti manda all’ospedale ahah!

  3. Le deco così scollate le adoro, ed il sandalo pur essendo in cuoio naturale e quindi di aspetto più “sportivo” sono davvero belle !

  4. Pingback: Zara vs. Louboutin « Shoeplay
  5. nn riesco a trovare le decoltè nere a pescara…mi dite cmq quanto costano? e soprattutto…si troveranno ancora????
    🙁 vorrei metterle ad un matrimonio….

  6. ciao, qualcuno ha poi acquistato le infradito? nell’eventualità, non è che se ne vuole disfare? grazie grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.