Skip to content Skip to footer

Sandali rosso corallo Giuseppe Zanotti Design

Il rosso non è un colore facile ma indica da sempre la passione ed è simbolo eterno di femminilità; una tonalità forte, sensuale e sfacciata, come questo sandalo Giuseppe Zanotti, realizzato per l’estate 2011:

sandali rossi zanotti tacco a spillo 2011Sofisticati e da vera femme fatale questi sandali sono realizzati in camoscio rosso, e impreziositi da un ricamo di cristalli luminosi; il tacco, svettante e altissimo, è per metà rosso lucido, mentre la base è trasparente e permette di vedere il chiodo che lo compone. Un modello da sera splendido, in vendita in tutti i monomarca e nello negozio online al prezzo di 950 Euro.

3 Comments

  • momoilgomitolo
    Posted 26 Maggio 2011 alle 1:27

    Ci avevi già fatto notare il tacco “fantasmino”, che non so se approvare…io amo il mezzo tacco in metallo, ma deve essere di classe e su una calzatura seria. ^_^

    Queste, tacco a parte sono un concentrato di sex appeal *_* bellissimee!

    Secondo una mia personalissima opinione, il suede esalta perfettamente le tinte profonde, come questo rosso ^_^

    Baci,
    Momo

  • Post Author
    shoegal1985
    Posted 26 Maggio 2011 alle 11:30

    Trovo favolosi questi sandali ma li avrei preferiti con il tacco normale, apprezzo la variante che tra l’altro fissa nel tempo l’appartenenza del modello ad una specifica collezione, ma non ne vado pazza, con i sandali gioiello rimango una tradizionalista!

  • The Fashion cat
    Posted 26 Maggio 2011 alle 15:55

    Sandali da sbav ma tacco pessimo!

Lascia un commento

0.0/5