Nella mia scarpiera ho tre paia di calzature LeSilla che adoro, sono alte, particolari, ma soprattutto comode anche per una giornata intera; chissà se si può dire lo stesso di questo modello con tacco a spillo di 13 cm e maxi plateau in legno:
Con un sandalo del genere è impossibile passare inosservate, ma indossarlo con classe richiede esperienza, una falcata da top model e una pedicure perfetta, dato che il piede è quasi completamente scoperto; unica eccezione, il tallone: chiuso e decorato con piccole ruches dello stesso grigio dei listini, bordate però di bianco. Che delizia! Nelle foto dei dettagli sembra di sentire la morbidezza dei materiali, pelle e chiffon, come mi piacerebbe poterli indossare!
Per tornare con i piedi per terra non dimenticate il mio nuovo contest, avete ancora più di una settimana di tempo per raccontarmi il vostro aneddoto e vincere 🙂
Wow! sarebbero i miei sandali perfetti per L’estate! 😀
Mooooolto ma molto graziose, un po’ frufru… un po’ pantera… belle, molto!
Bellissima la decorazione sul tallone, spero in altre proposte 🙂 perchè il resto non mi fa impazzire, non mi piace l’accostamento cromatico del legno con il grigio 🙁
Decisamente carine!
Splendide, amo i dettagli e la pelle bordata da quella cucitura fa notare la cura che questo marchio applica alle sue creazioni!
Sono bellissime ^_^
Momo