I nuovi sandali neri Zara sono low cost ma sembrano di lusso!

Oggi avrei voluto fare un piccolo test, pubblicando la foto dei sandali del giorno senza riferimenti in merito al brand tanto per capire se sareste riusciti ad attribuirli a Zara, ma le foto del marchio spagnolo sono facilmente riconoscibili e con Google Immagini è un gioco da ragazzi, quindi ho lasciato perdere. Rimane però il fatto che questi sandali neri Zara con tacco alto sembrano tutto tranne che low cost:

sandali neri zara

Il primo brand che mi viene in mente quando li osservo è Alaia, che da anni propone listini traforati effetto tatuaggio sulla pelle: questo modello è perfetto per chi ha bisogno di acquistare un sandalo nero che sia particolare e versatile allo stesso tempo. Io purtroppo non appartengo a questa categoria, anzi, di scarpe nere ne ho anche troppe, ma andrò comunque a provarli perché l’effetto del ricamo sulla pelle ancora pallida deve essere spettacolare!

sandali 2016

scarpe low cost online

Un sandalo nero Zara come questo si abbina con facilità ed è un ottimo passepartout da avere nella scarpiera, l’unico look che eviterei è paradossalmente quello proposto dal sito stesso: i pantaloni culottes tendono ad accorciare la figura quindi vanno indossati insieme a scarpe che slanciano, come le décolleté e le slingback, perché la presenza di una linea di rottura orizzontale come il cinturino penalizza la gamba sbilanciando la figura. Questi sandali Zara non hanno solo il cinturino alla caviglia ma anche un importante incrocio di listini sul collo del piede, per questo non sono adatti ai pantaloni culottes: abbinamento bocciato, sandalo assolutamente promosso!

Potete già acquistarli online, costano 69,95 (taglie 36-41).

16 thoughts on “I nuovi sandali neri Zara sono low cost ma sembrano di lusso!

  1. Carini, molto! Toglierei sicuramente il cinturino alla caviglia, lo trovo “di troppo” dato l’incrocio già importante sul piede. Anch’io li trovo versatili ma assolutamente da bocciare con i pantaloni proposti in foto, che peraltro, diciamocelo, stanno veramente bene a 4 o 5 persone in tutta Italia!!!

  2. Cinturino da eliminare ma il sandalo é davvero carino. Andrò a provarlo pur non acquistandolo perché ne ho già tante di scarpe nere! 😉

  3. Sinceramente non mi fa impazzire. Anzi, trovo questo sandalo piuttosto lezioso e ridondante. Troppo nero. Forse eliminando il laccetto alla caviglia potrebbe andar meglio. Assolutamente non col tipo di pantalone proposto nella foto.

  4. Diciamo che l’abbinamento col pantalone culotte andrebbe bocciato a prescindere! Ma chi è che sta bene con sti pantaloni?!?

    1. Smettete di minacciare quel povero cinturino, eheheeh!! I pantaloni culottes per me sono bocciati a prescindere ma c’è chi li mette e boh, io mi sentirei Pierino ma io ho uno stile barboso l’ho sempre detto!

  5. Finalmente di nuovo una proposta interessante da parte di Zara, ma anch’io ho fin troppe scarpe nere, quindi penso che mi limiterò a provarle per scoprire come rimangono indossate, per acquistarle dovrebbero proprio rubarmi il cuore! Il cinturino è la parte che mi piace di più, mi schiero anch’io in sua difesa!!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.