Sandali in pizzo Nicholas Kirkwood SS 2014

Siete pronte per un altro sandalo senza plateau? Una mia amica mi odierà per questo scelta (ciao Simona!), ma le scarpe del giorno meritano davvero; sono di Nicholas Kirkwood e appartengono alla collezione SS 2014:

sandali pizzo nicholas kirkwood 2014

nicholas-kirkwood-blue-suede-lace-and-satin-sandals-product-1-16297070-2-303898067-normal_large_flex

Queste meraviglie di Nicholas Kirkwood sono realizzate in suede e pizzo, a colpirmi è stata la forma pulita, così come i listini ampi, che come sapete sono una delle mie tante debolezze: anche in questo caso avrei preferito che la fascia anteriore fosse meno arretrata, ma adoro il cinturino alto alla caviglia, anche se non è sempre facile da portare. Aggiungeteci che se potessi metterei il pizzo anche nel caffè ed il gioco è fatto, adoro questi sandali!

Voi cosa ne pensate? Vi piace la forma sinuosa del tacco? Ha un appeal vintage che non mi dispiace affatto.

 

13 thoughts on “Sandali in pizzo Nicholas Kirkwood SS 2014

  1. Sì, la forma del tacco mi piace tantissimo. Il design è stupendo. Stona soltanto quel collare alla caviglia che ha un che di … macabro. Ottima l'assenza di plateau. Nel complesso li promuovo abbondantemente. Voto: 8. 

  2. Cara Shoe pur continuando ad amare alla follia il plateau (quando è ben fatto e proporzionato!) sai che non potrei mai odiarti!

  3. Bellissimissimo sandalo, lo adoro sotto ogni aspetto: il suede profilato d'argento, il pizzo sul tallone e sul tacco esilissimo, lo amo! Chissà sul piede che effetto deve fare! *_*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.