Sandali in pelle dorata, must have dell’estate 2015

In estate è impensabile, anzi, impossibile sopravvivere senza almeno un paio di sandali in pelle dorata o argentata, o addirittura entrambi; le forme cambiano con i trend di stagione, ma in vacanza il must have è solo uno: la scarpa metallizzata.

Come in tutte le cose bisogna imparare a dosare, io tendo a dire no ai pellami specchiati abbinati a calzature appariscenti, quindi molto alte o dotate di platform vistosi, ma alla fine penso che ognuno sia libero di fare come vuole. Trovo affascinante l’effetto dei pellami dorati che illuminano l’abbronzatura ma l’età avanza e ai modelli luminosi ultimamente ho iniziato a preferite quelli realizzate con la pelle opaca. In questo momento starete pensando a qualcosa di spento e “vecchio”, mentre io in mente ho solo questi sandali in pelle dorata:

sandali in pelle dorata

sandali oro estate

Sono di Jimmy Choo e li trovo splendidi! Nel sito ufficiale il colore è definito “nude”, io vorrei sapere chi ha quel colore di pelle perché lo voglio anch’io; secondo me è un platino opaco tendente al rosato, ma non importa, l’unica certezza è che colore e modello sono originali, sensuali ma allo stesso tempo eleganti e versatili: un paio di sandali in pelle dorata così sono davvero un must have per il periodo estivo, li infilate nel bagaglio a mano e saranno perfetto per tutti i look della vostra vacanza.

Purtroppo il prezzo di questi sandali non è proprio basso, ma è senza dubbio un gioiello pensato anche per chi non ama scoprire troppo i piedi. La forma valorizza il collo del piede e slancia la gamba senza lasciare nude le dita, il cinturino che si chiude all’altezza del malleolo è adatto anche a chi non vanta caviglie sottili.

tacchi alti sandali

Questo modello di sandali in pelle dorata si chiama Tyne ed è un’anteprima della collezione Pre Fall 2015 di Jimmy Choo; costa 650 Euro ed è già disponibile nel sito ufficiale.

13 thoughts on “Sandali in pelle dorata, must have dell’estate 2015

  1. Modello stupendo per un colore stupendo… a capire che colore è davvero: sembra in effetti tra il platino e l’oro rosato/ramato…
    Ok, dobbiamo andare a vederlo dal vivo.

  2. Questi sandali sono una favola! Li trovo raffinatissimi, questo colore indefinito sulla pelle opaca è strepitoso. Se solo non avessero quel prezzo…

  3. Stupendi questi sandali per l’estate questa nuance gold è perfetta per esaltare l’abbronzatura delle gambe! p.s. Complimenti che belle le foto di ieri…non ho avuto tempo di commentare, ma le ho viste! baci Elisabetta

  4. Diamine quanto sono belli!

    Peccato che con la carnagione bianco-latte del mio Amore, non starebbero un gran bene, ma so per certo che le valorizzerebbero il piede come piace a lei.

    Sono sicuro che non si tirerà indietro, di fronte alla richiesta di una prova

    😉

    Edo

    1. Non è detto, tutto dipende dal suo sottotono di pelle (come per i fondotinta insomma!): se ha un sottotono freddo le stanno meglio i colori metal freddi come l’argento, altrimenti se il sottotono è chiaro via libera ai colori caldi come quello dei sandali Jimmy Choo. La cosa migliore da fare è andare a provarli, non c’è storia 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.