Sandali gioiello Jimmy Choo in mesh A/I 2015/2016

I sandali gioiello Jimmy Choo non vi stancano mai, vero? Oggi vi presento un modello un po’ particolare che fa parte della collezione A/I 2015/2016, realizzato in tessuto mesh nero e cristalli Swarovsky.

sandali gioiello jimmy choo

LEONDRA120MKX_010003_BACKPAIR
Questo capolavoro si chiama Leondra, lo stesso modello è disponibile anche in pelle dorata e tessuto luccicante ed in una più sobria versione nera e nude: la silhouette è splendida, e sebbene mi piacerebbe poter acquistare un sandalo mettibile nella mia vita normale non ho saputo resistere alla tentazione di mostrarvi la variante più spettacolare! Ah, inutile dire che è anche la più costosa, ma i sogni non hanno prezzo, giusto?

Sandali gioiello Jimmy Choo Leondra:

LEONDRA120GFL_005417_SIDE

LEONDRA120SPT_005207_SIDE

Da quando Christian Louboutin ha rilanciato l’uso del tessuto mesh abbinato a decorazioni gioiello e stiletti svettanti questi modelli hanno iniziato a vedersi ovunque, mai in questo caso la qualità del design è garanzia di successo. I sandali gioiello Jimmy Choo sono un capolavoro, dei soprammobili da indossare o semplicemente da sognare.

11 thoughts on “Sandali gioiello Jimmy Choo in mesh A/I 2015/2016

  1. Mamma mia cos’è l’ultimo sandalo nero e nude… FA VO LO SO!!!

    (Anche quello in oro non scherza)
    Quasi quasi, porto la Ely a fare un giro in centro… 😉

    Edo

  2. Se dovessi scegliere, opterei per la variante più costosa anche se un po’ carica: l’abbinamento swarovski e mesh scuro è stupendo, Jimmy poteva anche evitare di decorare il plateau e di sovraccaricare tacco e tallone di cristalli. Le altre due versioni invece non mi entusiasmano, forse perché secondo me questo modello rende al meglio con un tessuto trasparente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.