Sandali Gianni Marra sandali bicolori bianchi e neri

Finalmente ecco le foto dei sandali Gianni Marra, ormai immagino che non abbiate nessuna voglia di vederli, dato che vi perseguitano da mesi, prima su Facebook, poi su YouTube e così via, ma siccome gli scatti sono stupendi ci tengo a mostrarveli. Ormai ho il vizio di non indossare le scarpe nuove se prima non sono state fotografate per il blog, temo non sia una cosa tanto normale, che ne dite?

Basta chiacchiere, ecco le foto, le adoro tutte!

marra2

sandali gianni marra tacco alto

marra4

sandali gianni marra scarpe nere bianco tacco altissimo

Sandali: Gianni Marra

Smalto: Kiko 289

17 thoughts on “Sandali Gianni Marra sandali bicolori bianchi e neri

      1. Speriamo :)! Intanto le mie difese immunitarie hanno deciso di abbandonare il campo nuovamente… beh, un dono da parte loro era doveroso, no?! Compleanno raffreddato, copleanno fortunato?! Non mi piace come suona :-p! Buon weekend ♥♥♥!

  1. Davvero deliziose e hai ragione, in effetti calzate rendono tanto tanto tanto di più! Ti stanno da favola (as usual, maledetta! 😛 )

  2. Scusami posso sapere dove le hai comprate….a me servirebbero proprio così. …io sono di Napoli e nn riesco a trovare un rivenditore qui….il sito nn può aiutarmi perché è in costruzione… tu sapresti aiutarmi??,

    1. Ciao Raffy, io le ho prese a Roma, ma da pochi giorni hanno aperto il negozio monomarca all'interno dell'azienda stessa, si trova a Marano di Napoli, in via Umberto Migliaccio, trovi tutte le info su Facebook, e anche molte scarpe in vendita in sconto sono lì ad aspettarti, buona fortuna!

  3. Shoe sono contenta di aver scelto l'altro modello perché se avessi preso questi di certo non sarei stata alla tua altezza nell'indossarli! Sono fantastici così come le foto!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.