Sandali gialli con tacchi alti Guess

E’ da tantissimo che non dedico uno spazio alle scarpe Guess ed il motivo per quanto poco nobile è piuttosto semplice: costano molto più di quello che valgono. Potrei dire lo stesso di Louboutin ma magari ne parliamo un’altra volta, non vorrei rivelare troppo in questo tiepido venerdì; anni fa ho acquistato diversi modelli di calzature Guess, sia sandali che décolleté trovate in giro per outlet e mercatini a prezzi piuttosto validi, ma nonostante questo ho sempre riscontrato difettucci e materiali di qualità medio bassa. Questo fino ad oggi, quando sono approdata nella sezione footwear del sito ufficiale del brand americano e ho notato diversi modelli realizzati in vera pelle, come il sandalo giallo a tacco alto che vi propongo oggi.

sandali gialli

sandali gialli tacco alto

tendenze scarpe 2016

Non è delizioso? Questo modello è sicuramente più lineare rispetto ai tanti sandali con frange che vi ho mostrato nell’ultimo periodo e mi piace davvero molto: la silhouette pulita è arricchita dalla decorazione che scende sul piede, dite che fa il solletico? Secondo me sì ma mi piace lo stesso!

Il sottopiede e la tomaia sono realizzati in vera pelle, mentre la suola esterna è in materiale sintetico antiscivolo; il prezzo è altino, 160 Euro non sono pochi ma è un sandalo davvero ben fatto, ed è anche disponibile in blu elettrico, rosso, nero e ghiaccio.

5 thoughts on “Sandali gialli con tacchi alti Guess

  1. Questo sandalo e’ davvero bello, sia nella linea che per il colore.
    Io posso dire che l’unico paio che ho di Guess, open toes con plateau interno ed esterno (tacco 14!) e’ stupendo! Ben fatti, comodissimi nonostante l’altezza, morbidi e portabili anche dopo tante ore in piedi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.