Sandali gialli con fiocco Zara

Il post di oggi è frutto della mia proverbiale pigrizia, perché avrei dovuto scriverlo più di un mese fa, cioè nei giorni in cui ho acquistato i sandali gialli con fiocco Zara che sto per presentarvi. Ho rimandato perché non ho ancora i sandali qui con me, ma visto il tempo improponibile in tutta Italia non posso dire di sentirne la mancanza:

Sandali gialli con fiocco Zara

scarpe gialle zara

Come avrete già letto dal titolo questi sandali sono della nuova collezione di Zara, e sono un sogno diventato realtà; chi mi segue da tanto sa che ogni anno a primavera inizia il periodo delle mie ricerche di un paio di sandali gialli, alti ma non troppo, pazzi ma non troppo, carini ma non troppo. Sono una pazza, ma non troppo.

Oggi sono lieta di annunciarvi che quell’epoca buia e triste della storia si è conclusa! Ed il merito è tutto di Angela, che me li ha prima segnalati, e poi comprati: ecco spiegato perché non sono ancora qui con me, li sta coccolando lei in Spagna ma presto arriveranno a casa.

Ora immagino che vorrete sapere perché li ho acquistati in Spagna, visto che sono in vendita anche da noi; potrei inventare scuse improbabili ma la verità è una: lì quasi tutti i capi Zara costano meno, a volte costano molto meno, e avere un’amica che vive lì ha i suoi vantaggi. Anzi, ha un vantaggio solo, quello di poterla mandare in missione shopping, per il resto sarebbe meglio averla qui!

Gli stessi sandali sono disponibili anche in beige, onestamente li trovo più scontati, il giallo è acceso ma non è eccessivo, credo sia una tonalità piuttosto versatile. Inutile dirvi che appena possibile ve li mostrerò indossati, ora credo sia giunto il momento di scrivere la parola fine in questo post completamente sconclusionato e privo di senso, buona giornata a tutti!

sandali zara fiocco

9 thoughts on “Sandali gialli con fiocco Zara

  1. Mamma mia come perdono in beige! Dovevano limitarsi a farli solo gialli o affiancargli un altro colore estivo, tipo l’arancio, certe scelte non le capirò mai. Anyway, ottimo acquisto, al piede faranno un figurone!

  2. Buongiorno Sara,

    Mi piace la tua filosofia dell’alto ma non troppo, carino ma non troppo, giallo ma non troppo…. 🙂

  3. Ciao a me piacciono tantissimo!,ma mi sono recata da Zara e mi hanno detto che questo articolo è in vendita solo online..prima di ordinarle vorrei chiedere a te se sono comode e e se potevo avere qualche foto di come stanno indossati.. Grazie mille!!

    1. Non credo che siano un’esclusiva online, un’amica li ha visti in negozio a Torino nella versione beige, sono identici quindi potresti provarli e poi ordinare la versione gialla! Devo ancora ritirare i miei, appena sarò con me pubblicherà le foto 😉

      1. Ok, grazie mille!, allora attendo qualche fotografia delle scarpe indossate.
        Proverò a ricontrollere nei negozi!
        Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.