Sandali con le frange Aldo Shoes

Circa un anno fa abbiamo parlato di un paio di sandali con le frange Islo , un trend che è esploso la scorsa estate e ha contagiato anche le borse e l’abbigliamento; tantissime le proposte dei brand, da quelli del lusso a quelli low cost come H&M e Zara, per quanto questo stile mi abbia incuriosita devo confessarvi di non aver ceduto.

Dodici mesi dopo le frange sono ancora protagoniste dei look boho inspired da copiare per i mesi caldi, quindi ho pensato di mostrarvi un altro paio di sandali non eccessivamente costosi ma ben fatti, che potrebbero essere l’accessorio giusto da indossare per essere trendy senza sembrare Pocahontas.

scarpe con le frange

 

scarpe aldo shoes
Questi sandali con le frange in suede color kaki sono di Aldo Shoes e hanno tutte le carte in regola per piacermi: niente plateau, tacco alto ma portabile anche di giorno, cascata di frange (che per fortuna non sfiorano il pavimento) e borchiette piatte dorate, un dettaglio glam piuttosto gradevole.

Il modello Glelian è disponibile anche in nero, non è da me dirlo ma questa versione appare subito banale e già vista, mentre il color kaki è una tonalità neutra facile da abbinare anche alle tonalità pastello, ma meno scontata. E costa anche meno, incredibile, vero?

sandali neri tacco alto
Potete acquistare Glelian direttamente dal sito Aldo Shoes, la versione kaki costa 79.90 Euro, quella nera 89.90 Euro.

6 thoughts on “Sandali con le frange Aldo Shoes

  1. Carine quelle kaki…non le ho mai provate le frange, in che senso dite che danno fastidio? si impigliano? o si spostano e diventano brutte?

  2. le frange saranno anche un trend passeggero, ma bisogna dire che questi sandali sono bellissimi. Mi piace il colore (assolutamente quelli kaki!!!), il tacco, la forma. Non so se la frangia possa dar fastidio, importante è che non si sposti mentre cammini. E’ una cosa fastidiosissima.
    Tesoro le scarpe sul post di oggi non sono di Casadei, ma di Belotti, un bellissimo negozio di calzature nella mia città.
    Un grande bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.