Sandali bicolori Asos – I sandali con tacco comodo del momento

Se sei alla ricerca di un paio di scarpe comode e versatili, sensuali ma portabili anche di giorno, ho la proposta perfetta per le tue esigenze. E ti dirò di più, i sandali bicolori Asos che ho scelto per questo post sono anche low cost, oltre che bellissimi:

sandali bicolori asos

 

La silhouette è molto classica, ispirata alla moda anni ’90; la fascetta anteriore che trattiene le dita è composta da 5 listini sottili che creano un bellissimo effetto vedo non vedo sul piede, riprendendo in parte anche il gioco di intrecci che decora la caviglia.

I sandali lace up, o sandali alla schiava, sono tra i modelli più femminili e sensuali per l’estate, ma questi hanno un dettaglio che li rende anche molto portabili e glamour, il tacco bicolore.

Ed è proprio il tacco rettangolare in legno dipinto ad avermi conquistata al secondo sguardo, quando l’ho osservato meglio e ne ho colto il potenziale: il gioco geometrico creato dalle pennellate di bianco e nero crea un effetto trompe l’oeil che fa apparire il tacco molto più sottile e leggero di quello che è.

sandali asos

 

Il risultato è un sandalo di design, bellissimo da indossare, facile da abbinare ma soprattutto comodo e versatile!

L’abbinamento black&white è da sempre un caposaldo del guardaroba femminile (ma anche di quello maschile, naturalmente), e si presta ad essere abbinato ad altre tonalità neutre ma anche a colori più decisi come il rosso fuoco, il fuxia, l’azzurro, il verde, il giallo.

sandali tacco comodo

 

Lo scorso inverno i miei stivaletti bianchi e neri si sono rivelati molto versatili, anche se complicati da gestire soprattutto nelle giornate di pioggia, quindi l’idea di trovare un’alternativa per l’estate mi tenta molto, e questi sandali bicolori Asos sembrano essere la scelta ideale.

Purtroppo non sono realizzati in pelle, come quasi tutte le scarpe del colosso low cost inglese, ma la qualità delle calzature è sempre più che accettabile.

Se hai dubbi sulla calzata delle scarpe Asos leggi il mio post prima di acquistare, i sandali bicolori sono in vendita qui.

Leggi anche: Stivaletti bianchi e neri con tacco comodo

Per gambe e piedi al top, nonostante il caldo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.