Sandali bassi Alma en Plena: strass, piume e colore!

Anche per questo casual friday continuiamo a parlare di tacco 0, con i sandali bassi Alma En Plena: il mio motto, scarpe sobrie nella prossima vita, si adatta a tutti i tutti di calzature, dai tacchi altissimi ai modelli più casual, perché quello che conta è sentirci speciali a qualsiasi altitudine!

L’ho scritto tante volte, non è il tacco a conquistarmi, ma la completa follia del design; ci sono momenti in cui ho voglia di camminare rasoterra, ma non per questo mi accontento di sandaletti e ballerine senza personalità, banali e monotoni.

Voglio avere una festa ai piedi, sempre e comunque, ed è per questo che oggi ho selezionato questi sandali bassi Alma En Plena in fuxia, con strass e piume:

sandali bassi alma en plena

Ti sembrano sobri? A me sembrano favolosi!

Adoro il fatto che abbiano una fascia anteriore della giusta larghezza, capace di trattenere il piede senza appesantirlo; i modelli più sottili rischiano di tenere poco, e l’effetto delle dita che spingono in avanti toccando quasi il pavimento è tutto tranne che elegante.

sandali piatti colorati

 

Spettacolare la decorazione di piume e strass che incornicia il collo del piede, deve essere splendida con l’abbronzatura e uno smalto brillante.

Se hai paura che sia troppo eccentrica non temere, questa fettuccia preziosa può essere sfilata in un attimo, lasciando il sandalo libero da ogni eccesso di follia.

sandali piume

 

L’idea è divertente e intelligente, perché rende i sandali bassi Alma En Plena perfetti sia con look più casual che con abiti più lunghi, da sera: con una scarpa così in valigia ottimizzi lo spazio senza limitare le possibilità di creare outfit pazzeschi!

I sandali sono realizzati in raso fucsia rivestito in pelle, e sono disponibili dalla taglia 35 alla taglia 42.

Il brand Alma En Plena è spagnolo, e possiamo considerarlo di fascia media, di poco superiore alla fascia low cost: le collezioni invernali emozionano poco, ma nell’estivo c’è sempre tanta scelta.

A volte si tratta di modelli ispirati a quelli dei grandi brand del lusso, come René Caovilla e Sergio Rossi, ma sono sempre rielaborati in modo da non sembrare copie troppo spudorate.

Il prezzo di questi sandali bassi Alma En Plena è 110 Euro, ma sono spesso in promozione su Zalando a circa 66 Euro.

Per completare il look punta sugli accessori, senza dimenticare che con i sandali la pedicure deve essere impeccabile!

 

Leggi anche: Cinturino removibile per le decollete Aurora

2 thoughts on “Sandali bassi Alma en Plena: strass, piume e colore!

  1. Mi piace il colore, il raso rivestito deve essere piacevole da indossare, la fascia sul davanti e’ perfetta ma le piume proprio no, non riesco a farmele piacere.
    Dunque sì le indosserei ma senza fettuccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.