Sandali Animalier Alessandro Oteri SS 2014

Quando ho conosciuto Alessandro Oteri, designer e gentiluomo, sono stata subito colpita dalla sua elegante serenità, uno dei tanti aspetti del suo carattere che è riuscito a fondere alla perfezione nelle sue collezioni; le sue scarpe sembrano create per vestire le donne con quella raffinata eleganza un po’ vintage che sembra essersi persa, affossata dalla smania di voler esagerare a tutti i costi.

Affascinata dal suo stile discreto ed elegante sono rimasta sconvolta quando ho saputo che per la sua collezione SS 2014 Alessandro Oteri ha puntato sulle stampe animalier e sui colori accesi, ma appena ho visto le foto dei modelli sono tornata in me: la sua eleganza è sempre lì, miscelata alla perfezione con uno stile volutamente allegro e molto colorato.

alessandro oteri animalier 2014

alessandro oteri 2

Adoro il contrasto tra la vernice che riveste il tacco, il tallone e il plateau sottile con il cavallino coloratissimo che compone i listini; le tonalità scelte sono perfette per enfatizzare l’abbronzatura e portano alla mente tramonti caraibici da sogno.

Come ormai saprete adoro le scarpe particolari e queste non fanno eccezione, quindi sono lieta di annunciarvi che sono le prime calzature del 2014 a finire dirtte nella mia wish list estiva!

5 thoughts on “Sandali Animalier Alessandro Oteri SS 2014

  1. E vero sono particolari e d’impatto ed anche se non sono facili da portare io sono d accordo con te le metterei subito nella Wish List della prossima stagione!buon Epifania! Baci Elisabetta

  2. Mmmm… no… non mi fanno impazzire… Ma forse è quell'effetto "etnico" che risponde poco ai miei gusti. La forma mi piace, ma son quel tipo di scarpe che mi fanno perdere la testa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.