Saldi, cosa comprare: luxury vs low cost shoes

Saldi, cosa comprare? E’ ora ragazze, i saldi sono ufficialmente iniziati, almeno in due regioni d’Italia, ma so che le altre seguiranno a ruota a partire da domani, quindi ho pensato ad una lista di scarpe da comprare sfruttando gli sconti: si tratta di modelli evergreen, proposti in versione low cost e di lusso, per non scontentare nessuno. I saldi sono il momento perfetto per comprare accessori (e non solo) che vi accompagneranno sempre, quei classici che non devono mai mancare nel guardaroba di tutte noi. Ho segnalato i prezzi iniziali perché non tutte le percentuali sono al momento disponibili nei vari siti web.

Decolletè maculate: da qualche anno sono considerate “un classico” da avere nella scarpiera, il mio consiglio è di scegliere una stampa non troppo kitch e di puntare su una forma pulita: non smetterete più di indossarle!

Cinti (110 Euro)

cinti maculate4

Semilla (309 Euro)

semilla scarpe maculate

Stivali neri: un altro classico immancabile, dimenticate i plateau e puntate su qualcosa dalle forme pulite ed eleganti, non smetterete più di indossarli nella stagione fredda!

Pittarello Rosso (109.90 Euro)

pittarello rosso stivali3

Sergio Rossi (990 euro)

sergio rossi stivale

Ballerine: un paio nero e uno nude, la salvezza in tante situazioni scomode! Sto ancora cercando la tonalità di nude adatta a me, che si adatti alla mia pelle, da portare con il marrone e il blu, ma soprattutto a primavera, quando il nero inizia a stancarmi.

Bershka (19.90 Euro)

bershka flats

Anna Baiguera:

anna baiguera

Sandali gioiello: dopo qualche anno in sordina stanno tornando alla ribalta, per la mia gioia! Adoro le scarpe luccicanti, e se sono a metà prezzo è anche meglio!

Aldo ($110)

aldo givens 2013

René Caovilla (770 euro)

caovilla black sandals

12 thoughts on “Saldi, cosa comprare: luxury vs low cost shoes

  1. Allora mi piacciono tutte le cose che hai proposto ma voglio le scarpette di Primadonna,le punto da mesiiii spero di trovarle!

    1. Anch'io le vorrei, nella versione bronzo, ma temo di non trovarle, domani andrò da Primadonna come prima cosa, a quel prezzo è un peccato lasciarsele sfuggire!

  2. Tutti bei modelli. In saldo, ma pur sempre carucci. Mi piacerebbe averli tutti tranne i sandali Aldo. Strano, perché solitamente le realizzazioni Aldo incontrano il mio gusto. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.