Sandali 2019 – Sandali bassi estate 2019, i modelli più glam

Sandali 2019, quali modelli vanno di moda? Ma soprattutto, quali sandali bassi possono rendere speciali i nostri look più casual, anche sotto il sole bollente?

La risposta accontenterà tutte, perché per l’estate 2019 la scelta in fatto di sandali bassi è molto ampia, quindi sarà impossibile non trovare modelli adatti alle nostre esigenze.

Dopo anni di infradito minimal e sandali bassi preziosi, quest’anno le tendenze prediligono modelli più particolari, composti da intrecci di pellami diversi e coloratissimi, piccole decorazioni discrete, materiali di qualità e design interessanti.

scarpe le walterine

 

In queste foto indosso uno dei nuovi modelli Le Walterine, brand del negozio Walter Calzature, un sandalo basso in morbida pelle nera, con cinturino alla caviglia e piccole borchiette applicate sulla tomaia; in estate scelgo spesso scarpe così, pratiche anche quando fa molto caldo, ma sfiziose e particolari.

sandali 2019

sandali bassi 2019

 

Il modello Mia è disponibile in nero, ma la nuova collezione Le Walterine è ricca di tentazioni colorate, sia ultra piatte che con tacchi quadrati, comunque piuttosto comodi.

Sandali 2019 – Sandali bassi estate 2019

I sandali 2019 senza tacco devono essere particolari, questo è certo: puoi sbizzarrirti scegliendo proposte più lineari, magari realizzate con pellami metallizzati o in colori accesi, o forme insolite abbinate a tinte più sobrie e classiche, l’importante è vestire i tuoi piedi di allegria e qualità.

sandali bassi 2019

(Le Walterine, modello Stefy)

Con il caldo è fondamentale calzare scarpe di qualità, non mi stancherò mai di ripeterlo, perché ho provato sulla mia pelle gli effetti di materiali sintetici a contatto con la pelle sudata: opta sempre per scarpe in pelle, con il caldo bollente cede sempre di qualche millimetro, quindi risulta portabile anche se soffri di piedi gonfi o fastidi di stagione legati proprio alle temperature bollenti.

sandali 2019

 

(Le Walterine, sandalo basso Nichi)

I modelli Le Walterine che ti mostro in queste foto, così come quello che indosso io, hanno tomaia e sottopiede in pelle, mentre la suola è in gomma antiscivolo.

le walterine recensione

(Le Walterine, sandali bassi con fiori, modello Francy)

 

Uso tanto questi sandali sia in città che al mare, sono svelti e comodi, si abbinano a tutto e hanno uno spirito gipsy che rende più vacanziero anche l’outfit meno studiato: puoi infatti indossarli con shorts e top, abitini corti stampati, maxi dress svolazzanti, l’unico limite è lo spazio in valigia!

fashion blogger lago di garda

outfit vestito lungo senza tacchi

Ma a dirla tutta questi modelli ne occupano davvero poco, ed essendo leggeri possono essere infilati anche nei bagagli più minimal.

sandali bassi carini 2019

(Le Walterine, modello 8402)

 

Come ti avevo anticato le proposte sono tantissime, nel sito trovi anche modelli a tacco alto ed espadrillas perfette per le tue vacanze: non ti resta che scegliere i tuoi sandali per l’estate 2019!

Articolo realizzato in collaborazione con Walter Calzature

 

2 thoughts on “Sandali 2019 – Sandali bassi estate 2019, i modelli più glam

  1. Tu e Walter Calzature che ho scoperto grazie a te mi tentate sempre, purtroppo devo aspettare ancora per fare una visita in negozio!
    Bellissimo anche il vestito!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.