I saldi prenderanno il via nei primi giorni di Luglio, ma sono molti i negozi che già adesso propongono scarpe a prezzi scontati, vediamo chi sono, ma soprattutto cosa conviene comprare.
Iniziamo subito puntando in alto: Jimmy Choo. Ho ricevuto la newsletter pochi minuti fa e la sezione “SALE” del sito è già bloccata e inaccessibile, il potere dello stiletto è infinito! Si tratta dello store ufficiale, quindi sentitevi libere di spendere in tutta sicurezza, è più che certificato; se volete scegliere un modello eterno tenete d’occhio le decolletè a punta, magari in un colore fluo, per accendere anche il prossimo inverno con il trend dell’anno.
Primadonna: lo so, non è proprio Jimmy Choo, ma ci sono molti modelli graziosi, in sconto. Anche le slingback che vi avevo mostrato tempo fa sono ora in saldo a 39 Euro, le ho provate e pur non essendo scarpe adatte per un’intera giornata in giro indossate sono davvero deliziose, anche se piuttosto appariscenti:
Bershka: anche in questo caso vale il solito discorso sul low cost, la qualità non è eccelsa, ma Bershka è uno dei negozi più giusti per trovare scarpe trendy a prezzi accessibili. Quest’anno il colore è un must, insieme ai plateau vistosi e alle borchie, e le calzature Bershka rispondono a tutti questi requisiti, passateci presto perché i modelli in saldo stanno andando via come il pane!
Zara: forse arrivo tardi, perché a quanto mi dicono sono rimasti solo i numeri grandissimi, ma tra i modelli in promozione c’erano anche sandali interessanti, non ho peccato perché sto cercando di contenermi in vista di un evento cosmico, ma ogni tanto il senso di colpa prevale.
Yoox: anche noto come l’evento cosmico di cui sopra; non c’è bisogno che io dica niente, tutte conoscete LaMecca online, uno tra gli store più affidabili e forniti in Italia, il paradiso per le shoeaholics, e non solo, perché Yoox ha TUTTO. E al momento molto è in saldo, non perdete tempo perché il rischio di vedere le vostre scarpe preferite sparire in un secondo dal vostro schermo è altissimo, dovete essere decise, aggressive e senza scrupoli. E’ stancante ma ne vale la pena!
Prossimamente il conclave scarpologico (non ridete, esiste davvero!) vi fornirà di un piccolo aiuto per fare shopping online senza stress, stay tuned, e preparate le prepagate!


Non vedo l’ora di ulteriori delucidazioni! Io sto puntanti all’acquisto di una zeppa, ho postato pochi minuti fa i due modelli su cui ho il dubbio, ma a questo punto forse mi conviene aspettare ancora 15 giorni così magari vanno in saldo pure loro!
39€ è un buon prezzo per quelle slingback, ma quel plateau è tropperrimo!
Vanno provate, perché indossate non sono volgari, però certo non piacciono a tutte perché si notano!
Per le zeppe, considerando che sono le scarpe perfette per le vacanze, io non aspetterei, ma non voglio responsabilità eheh!
Io aspetto Yoox al varco.
A me tutto sto plateau non piace >.< vedremo coi saldi cosa ne salta fuori… ancora non so XD
uuuuh Jimmy *.*
da quando le ho calzate per il primissimo istante me ne sono subito innamorata!!! A me è arrivato a casa l’invito per andare in negozio…. e spero davvero di riuscire ad andarci!!!!!!!!!!!!!!!!!
Punto su un lance nero…ma stavolta con tacco più basso! 😛 l’11.5 senza plateau è da killer!
E poi ovviamente giro in tutti gli altri, anche se la metà di quelli menzionanti non hanno il mio numero……sigh!
Sai che io faccio tanti danni anche senza saldi, ma ho puntato una meraviglia su Yoox e voglio aspettare sperando che non me la rubino, come hanno fatto con il modello di Bershka che volevo, online non c’è più più, se trovi un 36 sei autorizzata a prenderlo! eheheheheheh
Ho colpito lì oggi ma quelle non le ho viste!