Saldi 2019: quali scarpe comprare ora e indossare per sempre!

I saldi 2019 stanno arrivando in tutte le nostre città, alcuni negozi hanno già iniziato a proporre promozioni e offerte ai clienti più affezionati, ed è ora di capire quali scarpe comprare in offerta!

In queste occasioni di ribassi importanti suggerisco sempre di acquistare modelli di tendenza, che però continueranno ad essere di moda anche nelle prossime stagioni, quindi vediamo quali sono gli acquisti intelligenti da fare con i primi saldi 2019, per iniziare l’anno nuovo con il piede giusto!

Se vuoi avere tutte le informazioni sui modelli che vedi in foto, clicca sul link e verrai magicamente trasportata nel post in cui ho presentato la varie scarpe.

Saldi 2019 – Le scarpe da comprare in saldo

  • Stivaletti elasticizzati a calzino, amore e odio per la community che segue il mio blog. Tante di voi li hanno amati e già comprati, altre li hanno odiati ma tante hanno anche guardato con curiosità a questi modelli così insoliti e pratici. Io ti consiglio di cedere, perché si portano benissimo anche con le calze quando fuori si gela, e rendono piede e caviglia davvero bellissimi!

stivaletti elasticizzati

  • Stivali overtheknee: in pelle, in camoscio, a tacco alto, piatti, nulla importa, purché tu li acquisti! Sono la soluzione perfetta per portare gonne e abiti anche in pieno inverno, hanno un’allure chic e sensuale e sono piuttosto caldi, impossibile sopravvivere senza.

stivali sopra il ginocchio economici

  • Ballerine a punta: scegli in base al tuo gusto personale colori e modelli, ma ricordati che se vuoi indossarle anche in inverno devono essere pensate per questo. Quindi no ai tessuti leggeri non foderati, e no alle suole in cuoio senza antiscivolo!

ballerine con cinturino a unta

 

  • Stivali pitonati: non serve aggiungere altro, sono la mia ossessione del momento e sto davvero pensando di acquistarne un paio. Magari proprio questi di Twin Set!

stivali pitone twin set

  • Decollete maculate: l’animalier è ormai un classico intramontabile per gli accessori, si abbina con grande semplicità e rende speciale anche il look più lineare. Nel post linkato qui trovi 5 proposte low cost che con i saldi saranno ancora più accessibili.

scarpe leopardate

 

Hai già scelto quali scarpe regalarti con i saldi 2019?

 

 

 

 

 

 

12 thoughts on “Saldi 2019: quali scarpe comprare ora e indossare per sempre!

  1. Sicuramente le décolleté maculate e gli stivali overtheknee a tacco basso perche’ quelli con tacco alto li ho gia’. Gia’ presi invece gli stivaletti calzino che sono davvero favolosi!

  2. Gli stivali pitonati mi danno l’idea di vecchio. Sai consigliarmene un paio originali che abbiano una marcia in piu? Mi piacerebbe rivalutarli. Grazie.
    P.s.: ho già adocchiato delle decollete leopardate che saranno mie appena andranno in saldo!

  3. Io invece ho decolte maculate, stivali overtheknee con tacco neri, e stivali calzino, ho bisogno di un paio di anfibi da tutti i giorni.

  4. So che non centra niente con l’argomento, ma volevo proporti di dare una tua opinione (tramite un post nel blog o un video) di marchi di fascia media, un po di nicchia rispetto alle catene famose: Cafè noir, Kontatto, Vicolo, Imperial, che sono presenti in tutta italia e penso inoltre che possa esser d’aiuto per un parere d,’acquisto non solo a me stessa ma agli altri follower.
    magari puoi inserirli tra le idee x videi, perdonami se son stata poco chiara

  5. Non so se è questo il post giusto, però volevo chiederti se per caso conoscessi un sito di rivendita borse e scarpe di lusso chiamato “fashionette.it”, e se fosse un sito attendibile! Ho visto che hanno molte cose carine, addirittura anche Louboutin, ma non sono riuscita a trovare molte informazioni su questo sito, che sembra veramente ben fatto e curato, la pagina di ogni singolo prodotto è bellissima da sfogliare, le foto sono pure meglio dei vari Zalando e co. … Però ecco, non vorrei che fosse tutto una patinatissima fregatura! 😀 Per questo chiedo se per caso negli anni ne hai mai sentito parlare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.