Quiz

So che molti di voi sono ancora in ferie, ma siccome chi è già tornato (o non ancora partito) si annoia a morte, tra blog abbandonati e notizie sempre uguali, ho pensato di pubblicare un indovinello per occuparvi qualche minuto.

Questi sandali fucsia e neri fanno parte della collezione Autunno Inverno 09/10 di un famoso stilista di calzature. Di chi si tratta!? La risposta ufficiale arriverà nel weekend, voi intanto votate!

Chi li ha disegnati?
Chi li ha disegnati?

 

Per favore votate solo nel sondaggio, se sapete la risposta non la scrivete nei commenti, così potranno giocare anche gli altri.

[polldaddy poll=1895730]

Aggiornamento: vi ricordate questo post, pubblicato nel mio vecchio blog? Sono lieta di annunciarvi che è stata aperta un’indagine sugli stivali in questione, da una parte il megastore Neiman Marcus si difende dicendo che Manolo Blahink ha usato pelliccia di capra resa maculata con dei procedimenti chimici, dall’altra ci sono un sacco di persone arrabbiate perchè la vendita di pelle di puma è illegale… tra questi c’è Poochie, blogger americana grazie alla quale la storia è arrivata a voi.

17 thoughts on “Quiz

  1. Vota e attendi fino a domani per la risposta (altrimenti mandami una mail, eheh)!! Non sarebbero il modello più bello di nessuno dei 4 qui sopra, però sono particolari, diversi, quindi perfetti per il quiz!!

  2. @Edio: pià che altro dipende da cosa metti sopra…solo i sandali ok, tubino nero ok, abito rosa…BLEAH!!!

    @Lor: sono stata bravissima, avrei potuto dire cose tipo “se le vedessi indossate (da me) ti piacerebbero di più”, ma non l’ho scritto. Ops.

    @Gea: io ne ho un solo paio, aperti in punta, chiusi dietro e scollati ai lati: le adoro in effetti, ma non sono le mie scarpe più usate, questo è sicuro!!

    La risposta al quiz è… SERGIO ROSSI!!

    Chi ha indovinato!?!?! Tra stasera e domani prometto un nuovo post!

    1. hai sicuramente ragione, ma non si tratta di evitare qualcuno, ma i propri ricordi…
      comunque sorry, OT e troppo personale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.