Prada Resort 2010

Mentre tutto il mondo impazzisce per le scarpe Miu Miu che vedete qui a sinistra, io ho già puntato i modelli della collezione Prada Resort; la stampa con le rondini Miu Miu è deliziosa, ma personalmente non indosserei mai delle scarpe così spudoratamente trendy, tra l’altro trovo che il plateau sia eccessivo per quel tacco.

Nella collezione Prada invece troviamo tacchi alti ma comodi, e tanti fiocchi e fiori, il top della femminilità secondo me; la linea di abiti è molto preppy e colorata, le proposte sono talmente tante che non sarà difficile copiarle in chiave low cost, ma le scarpe… sono proprio adorabili:

Se non fosse per l’apertura anteriore squadrata e così piccola sarebbero perfetti, tra i due modelli preferisco il primo, anche se il secondo, con delle shoe clips a fiore, è davvero facile da realizzare, partendo da un semplice gladiator senza borchie, ovviamente. Molto graziosi anche questi sandali fotografati da Jak&Jil, appartengono alla stessa collezione, se non fosse per il platform avrei già perso la testa del tutto:

Buona domenica!

5 thoughts on “Prada Resort 2010

  1. Molto belli i primi di Prada! di MiuMiu adoro le stampe, ma trovo che i modelli che hanno proposto non siano il massimo della bellezza… non potevano farli meglio??? 😀

  2. Bellissimo il quarto paio, anche il terzo non è male. Il primo è kitsch al massimo, però si lascia guardare…

  3. è da un po’ che non lascio un commento ma ho letto tutto, soprattutto i consigli per la pedicure (anche se dovrei andare a farla da un’estetista almeno ogni tanto).

    La fantasia a rondini di Miu Miu mi piace molto, ma io sono un’appassionata di queste cose un po’ rockabilly, MA il modello della scarpa non mi piace affatto. Prendetemi pure per ignorante ma a me ricorda i modelli di scarpe anni ’90 usati per lo più dalle donne che fanno il mestiere più antico del mondo…

  4. Concordo, il platform del quarto modello è davvero eccessivo ! Davvero un peccato 🙁

    Non male neppure il terzo modello con le shoe clips a fiore !!! Mi piacciono molto 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.