Sogni D'oro

Questo è l’anno dell’oro, metallo prezioso perfetto per gioielli luminosi, ma anche smalti (Chanel docet), fermagli, e, perché no, scarpe. Ho trovato interessante la proposta di Casadei scovata per caso su Yoox: un modello interessante, attuale, venduto ad un prezzo non eccessivamente elevato.

La forma di queste decolletè è piuttosto classica, a renderle originali, perfette per questo periodo di festa è la tonalità metallizzata: il fiore applicato sulla tomaia trasforma queste delizie in scarpe da vera principessa delle feste! Siete ancora in tempo per aggiungerle alla vostra wish list, sono disponibili in quasi tutte le misure.

11 thoughts on “Sogni D'oro

  1. Davvero molto belle, il tacco è perfetto, sia di forma che di altezza, per i meravigliosi piedi della mia Principessa.

    Purtroppo è proprio il colore a lasciarmi un pò titubante… Conoscendola, le indosserebbe solo proprio in occasione di queste feste e lei non è certo la persona che abbandonerebbe simili creazioni nell’armadio per mesi e mesi

    Ci vorrebbero magari in vernice nera… O suede, meglio ancora 😉

    Edo

  2. Io ne ho due, una deco e uno stivale…sono entrambi 37 puliti e mi calzano perfetti…
    Non vorrei far la stupidaggine di prendere il mezzo in più ,errore ahimè ripetuto spesso.., soprattutto con una peep toe e trovarmi a ciabattare ç_ç

    Le amo quelle scarpe in foto!

  3. Si capisco, poi vai a finire che ti ritrovi a litigare con solette e ammennicoli vari.

    A questo punto (so che non è facile) fossi in te mi butterei a pesce sul 37!

    😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.