Ancora catene per Jimmy Choo

Qualche anno fa Jimmy Choo propose un sandalo in pelle nera, con maxi catena dorata: un modello di successo, amatissimo dalle star che lo hanno sfoggiato più volte durante feste e red carpet, per chi non lo ricordasse ecco una piccola immagine.

 

Nel corso degli anni la catena è rimasta un simbolo storico del marchio Jimmy Choo, diventando più piccola e discreta, fino all’attuale collezione, in cui spicca un sandalo in pelle effetto metallizzata nera, caratterizzato da tre listini a catena d’argento che cingono il collo del piede:

Trovo molto sensuali i sandali con listini a catena, che cadono dolcemente sul piede creando un contrasto con il materiale freddo e “metallico”, e mi piace anche questa proposta dal gusto rock, molto glamour.

11 thoughts on “Ancora catene per Jimmy Choo

  1. Belli!! Ma preferisco il primo modello 😀
    questi mi ricordano troppo un altro sito…ItalianHeel hihihihi ( ammetto che hanno il modello Lorenza che comprerei immediatamente! ihihihi)

    Molto rock! io sono più per il “barocco”, così dicono!!

    BACISSIMI!
    Momo

  2. Non so..la punta sembra “lunga”
    Secondo me è solo il fotografo che non ha sapuro rendere le proporzioni…Jimmy Choo difficilmente crea roiti 😀

    Però: il primo modello “forevahh”!! ;D

  3. La foto è fatta di tre quarti quindi può non rendere bene le proporzioni, comunque anch’io preferisco i primi, sono meno vittime del tempo e della moda del momento… come sono saggia oggi, sarà la neve!

  4. Momo mi hai fatto una domanda difficilissima! Ci ho pensato più volte (mi capita spesso di sognare una mia linea di scarpe, ahah sono pazza lo so) ma non ho mai trovato l’idea giusta, almeno per adesso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.