Open toe Aldo Shoes

Non cercate queste scarpe open toe Aldo Shoes nel sito, perché le foto ufficiali non gli rendono giustizia, anzi. Io ho avuto la fortuna di vederle prima dal vivo, e l’innamoramento è stato immediato (so già cosa state pensando!); a colpirmi sono stati l’intreccio di lacci che scopre il collo del piede, il tacco sottile e gli inserti in finta pelle di coccodrillo, in quest’ordine esatto. Le ho provate, fotografate e pubblicate sulla mia pagina Facebook, e lì voi vi siete scatenati, quindi ho dovuto comprarle. Ho proprio dovuto, avete letto bene!

Adrauwien, questo il nome di queste open toe Aldo Shoes(facilissimo da memorizzare, non trovate?), costa 119 Euro, e fa parte della nuova collezione P/E2014; le ho indossate ieri per una veloce passeggiata resa possibile dal sole già caldo, e posso confermarvi che sono molto comode, i lacci non stringono e non segnano la pelle. Non me le toglierò più, è deciso!

open toe Aldo Shoes

aldoshoes2

aldoshoes4

aldoshoes3

Open toe Aldo Shoes

 Smalto: Extravagant Night-Estee Lauder

13 thoughts on “Open toe Aldo Shoes

    1. Sai quante volte mi capita di ammirare un modello che però non sento "mio"? E' strano ma noi normali non siamo, ahahaha, quindi ti capisco perfettamente! 

  1. Ti stanno benissimo, senz'alcun dubbio, ma non essendo io un'amante dei modelli ibridi il mio interesse è molto … tiepido. Baci. 

  2. Nelle foto di aldo aono orrendi qui invece sono bellissimiii!!appena passo per milano corro a provarli,mi piace questo stile un po’ fetish!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.