Nuovo acquisto: ballerine maculate low cost

Chi segue il blog su Facebook già lo sa da qualche giorno: finalmente ho trovato le ballerine maculate, proprio come le volevo e ad un prezzo del tutto accessibile, 39 Euro.

ballerine leopardate low cost

Le ho già indossate diverse volte anche senza calze e le trovo comodissime, sono molto soddisfatta di questo acquisto; la foto è pessima ma ho ancora problemi con la macchina fotografica, abbiate pazienza!

Se vi piacciono le trovate da Primadonna, anche in altre varianti cromatiche, avevo perso le speranze di trovarle ed invece…

PS: ho ricevuto un altro paio di ballerine in regalo, nei prossimi giorni vi mostrerò anche quelle, in attesa di trovare il tempo per fare le foto ad un certo paio di stivali speciali…

15 thoughts on “Nuovo acquisto: ballerine maculate low cost

  1. Sono contenta finalmente hai trovato quello che cercavi e soprattutto al prezzo giusto, ma non sono il mio genere di scarpette! 🙂

  2. Le ho regalate per Natale a Giulia, sono bellissime. Ho preferito quelle con i profili neri perchè sono più facili da abbinare, però presto le regalerò anche quelle rosse, sono davvero belle.

    Bella la tua foto, forse hai esagerato ad arricciare così le dita in una posa forse non naturalissima ma era chiaro l’intento di evidenziare l’arco interno del piedino che con queste ballerine è davvero visibilissimo.

  3. Ciao, grazie per il commento!!
    Queste nere sono facili da abbinare in effetti, rosse sono molto sfiziose ma non ne comprerei mai due paia così simili; per la foto, prova a fotografarti i piedi da solo, in modo da far vedere bene le scarpe senza sballare le proporzioni, senza autoscatto e poi ne parliamo 😛
    Scherzi a parte, la posa per me è naturalissima, sono pur sempre una ex ballerina!!

  4. Si, è vero mi rendo conto della difficoltà. Fatti aiutare da qualcuno, non occorre un fotografo professionista, basta poco impegno con un soggetto come te per fare una bella foto.

    Tornando alle ballerine, mi raccomando, non indossarle mai con le calze!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.