New shoes…again!


Credo di poter affermare con certezza che tutti i miei lettori abbiamo visitato almeno una volta ebay; se in un giorno noioso avete cercato scarpe interessanti e convenienti da acquistare nel sito di aste più famoso del mondo probabilmente vi sarete imbattuti anche nello store di Daniele Marziali, il nirvana per chi, come me, non può stare senza tacchi alti, altissimi.

Più di una volta ho fatto offerte per le scarpe proposte nelle aste, quasi sempre si trattava di decolletè con punte assassine e tacchi in metallo, ma alla fine mi dimenticavo delle aste e le scarpe mi venivano soffiate sotto il naso; un giorno la mia solita curiosità mi ha condotta nel sito internet di Daniele Marziali, dove ho scoperto che è anche possibile ordinare scarpe su misura scegliendo modelli e colori. C’è qualcosa di più divertente che crearsi le proprie scarpe, affidando poi la costruzione vera e propria ad un professionista!? Non credo, infatti ho ordinato un paio di scarpe per rallegrare i miei piedini ancora una volta; per il primo acquisto ho scelto uno stile classico, mooolto classico, ma con una puntina di fetish che non guasta:

Purtroppo ho ricevuto le mie scarpe con infinito ritardo, i problemi di comunicazione avuti con lo staff del sito mi hanno fatto pensare male più di una volta, ma quando le ho viste mi è passato tutto il fastidio accumulato, sono semplicemente fantastiche, comode nonostante il tacco e ben fatte. Il prezzo poi è super conveniente, se considerate che le scarpe vengono create da zero! Mi piacerebbe dedicare un post agli step necessari per far nascere una scarpe simile, se qualcuno volesse darmi una mano la mia mail è sempre shoegal1985@hotmail.it

26 thoughts on “New shoes…again!

  1. Basta con questi plateu, ahah non ne posso più, o interni o niente, in questo caso…niente!! Però sono davvero comode, sono contenta che piacciano anche a voi, diciamo che ne ero quasi certa 😛

  2. ciao
    hai come al solito i piedi piu sexy del web… quand’è che ti potremo vedere con un bel paio di sandali oro del nostro daniele marziali…??

  3. ok ok, oro no grazie… (ma sbaglio o hai un bellissimo paio di caovilla che hai già mostrato sul vecchio blog??), però un sandalino nero tacco 12 che lasci il piede nudo ed esalti il tuo bellissimo arco plantare non ce lo regali????

  4. ma non sono dei sabot? io intendevo, per sandalino, quelli che ho visto sul sito di marziali, essenziali e sexy allo stesso tempo, immagino avrai presente quali…

  5. è che andavo a memoria….ah no hai ragione, sono stupende e lasciano il piede nudo! anche se preferisco uno stile piu lineare e deciso

  6. dai, non tanto tonda la punta! …
    comunque lo stile della padrona di casa negli acquisti rimane impareggiabile, come nel raccontarli 🙂

  7. Ciao! ti leggo spesso: il tuo blog è molto bello e ben curato e ricco di informazioni veramente preziose! Grazie a questo tuo post ho scoperto questo sito veramente interessante (oh no! un altro negozio di scarpe da razziare!!!) e hanno un proprio un modello di sandali che mi piace molto e che non sono riuscita a trovare altrove. Domanda: come calzano? io ho un 36.5 e sono indecisa se prendere il 37 o il 36…. Grazie!

  8. Daniele Marziali a parer mio è un pessimo sito! Parlo per esperienza. Mia madre, calzando un 34, mi ha gentilmente chiesto se potevo trovargli tramite interne un posto dove poter acquistare delle scarpe su misura. Purtroppo, e sottolineo purtroppo, sono incappata nel sito di Daniele Marziali, e dopo aver acquistato, mi sono arrivate delle scarpe diverse da quelle richieste. Le ho rispedite indietro, e dopo aver pagato le scarpe e due volte la spedizione, è da novembre che aspetto!! Non ho avuto più nessuna risposta, nè al cellulare, nè tramite mail. Perdendo così, sia le scarpe che i soldi!!! Secondo voi è professionale questo comportamento? A parer mio no. Sono stufa di tutta questa gente che si approfitta delle brave persone. In conclusione, lo sconsiglio vivamente!!!

  9. provate a chiedere al sig. Daniele Marziali come mai non consegna scarpe ordinate e pagate sin dal mese di gennaio 2011.

    cordialità

    shoeless11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.