Moda Essenziale – Borse e scarpe made in Italy

Sono passate poco più di due settimane dal lancio ufficiale di Moda Essenziale, ma sembra passato un secolo!

Ho girato video, condiviso foto, inviato newsletter, ma prima di tornare ai miei consueti contenuti volevo parlarne anche qui, perché Moda Essenziale è nato qui.

A proposito di newsletter, approfitto del post per ringraziare Get Response, che mi ha dato la possibilità di testare gratuitamente l’account Premium in un’occasione così importante: questo accesso consente di inviare fino a 10.000 mail, creando template personalizzati, facilissimi da usare e da modificare.

Nell’ansia generale da lancio, avere accanto un partner così serio è stato un sollievo, e poter inviare le mail in base all’orario migliore per ognuno degli iscritti ha reso la giornata di presentazione ancora più speciale!

Sarà anche per questo che ho ottenuto una percentuale di apertura da record?

Nel sito c’è anche la possibilità di realizzare Webinar, video in diretta streaming interattivi, ho una gran voglia di provare anche questa funzione!

Moda Essenziale – Scarpe e borse artigianali Made in Italy

Poche ore dopo il lancio nel profilo Instagram del brand (@modaessenziale) ho pubblicato un video con le risposte a tutte le domande che ho ricevuto, ma ci tengo a spiegare anche qui che questa nuova avventura è una costola del blog che stai leggendo, non una sostituzione.

Ed è per questo che il blog non chiude, non verrà abbandonato, e non è in vendita: ho sentito di tutto in questi giorni, quello che è certo è che avrò bisogno di qualche giorno per riorganizzare le mie giornate e i miei contenuti, ma fondare un brand è una cosa enorme, che non si fa in un pomeriggio!

Lavoro a Moda Essenziale da un anno, le ultime settimane sono state intense e bellissime allo stesso tempo, ma se sono sopravvissuta a quelle niente mi terrà lontana dal blog, dai “miei” social e dalla meravigliosa community che sto creando online.

Forse mi capiterà di essere meno costante, ma considerando che non salto una pubblicazione da tempi immemori, sono certa che mi perdonerai.

Il periodo delle feste si avvicina, e pensare che qualcuno sotto l’albero di Natale possa trovare le scarpe che ho creato io mi fa venire i brividi, è una sensazione stupenda.

moda essenziale

Come puoi immaginare sono ancora sopraffatta dalle emozioni, non mi aspettavo tanto affetto, invece in questi ultimi giorni ho ricevuto tante parole bellissime, che mi hanno dato un’energia incredibile.

E hanno reso più facile anche il lavoro di evasione degli ordini arrivati, pensa che ho già dei prodotti sold out!

E’ stato pazzesco anche vedere tante delle ragazze con cui chiacchiero online da tempo con le mie scarpe ai piedi, con le borse al braccio: grazie non basta a dirvi quanto sono grata del fatto che abbiate creduto in me anche in questa occasione così speciale.

Ma ora parliamo al volo dei prodotti: in questo momento riassortire le borse è impossibile, e per le scarpe servono tempi tecnici che rendono impensabile un nuovo ordine prima del 2020, quindi se ti piace qualcosa non aspettare troppo, rischi di rimanere senza.

Sto già lavorando alla nuova collezione, potrei aver bisogno anche del tuo aiuto quindi segui il profilo Instagram di Moda Essenziale, arriveranno presto dei sondaggi mirati.

Ho ancora tanti pacchetti da chiudere e persone da ringraziare, quindi concludo questa pagina di diario confermandoti che il blog non chiude, continuerà ad esistere e a crescere, e Moda Essenziale farà lo stesso, nel suo sito e commerce, nel blog e sui suoi profili social.

In questa fase iniziale capiterà di parlare spesso di Moda Essenziale anche qui, voglio farti vedere altri e outfit e questo è il posto migliore per farlo, ma non mancheranno anche altri contenuti, come sempre.

Grazie ancora di aver preso parte al lancio, come ti dicevo in questi giorni sto iniziando a lavorare ai modelli per la primavera, e sarebbe bello poterteli presentare dal vivo, in un evento speciale, magari riuscirò a realizzare anche questo sogno!

 

(ADV)

 

 

 

2 thoughts on “Moda Essenziale – Borse e scarpe made in Italy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.