Maxi platform low cost per Primadonna

Il sughero è un materiale leggero spesso usato per sandali e scarpe estive, e quest’anno è stato definitivamente consacrato da stilisti come Louboutin, quindi direi che un paio di gioielli a tema non può mancare in nessuna scarpiera. Il mio compleanno si avvicina quindi sto iniziando a guardarmi intorno, sono certa che comprenderete!

Oggi voglio mostrarvi due diversi modelli Primadonna:

Chiedo scusa per le dimensioni dell’immagine, nel sito forse potete trovare foto migliori; trovo interessante il modello a destra, adoro le decolletè colorate, il platform è sicuramente molto evidente, ma non stona su una scarpa così ludica.  Troppo  pesante invece il modello a sinistra, però mi piace molto il fiore!

Avete già acquistato un paio di scarpe con tacco o zeppa in sughero? Colgo l’occasione per farvi notare il nuovo banner che ho aggiunto qui a destra: ho appena preso parte all’iniziativa di DoveConviene, quindi a breve verrà piantato un albero per assorbire l’anidride carbonica prodotta da questo blog! Se avete un diario online partecipate, mi raccomando!

14 thoughts on “Maxi platform low cost per Primadonna

  1. Ho trovato una deco spuntata di Cinti a 49€ con platform in sughero..quasi quasi..magari per il compleanno anche io ahahahahah:D (da parte di mamma però…io me lo sono già fatto ^_^)

    BACI,
    MOMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.