Ilary Blasi sceglie i sandali con platform di Casadei

Ieri sera facevo zapping in tv mentre preparavo l’occorrente per una rilassante pedicure quando mi sono imbattuta nel programma “Le Iene”, e tra un servizio e un balletto dei tre conduttori ho notato i sandali scelti da Ilary Blasi: un modello in stile cartoon con tacco altissimo e maxi platform firmato Casadei.

ilary blasi sandali rossi casadei tacchi alti 2011

Realizzati in pelle scamosciata color corallo, questi sandali sono uno dei modelli di punta dell’attuale collezione Casadei, e negli ultimi mesi sono apparsi su tutte le riviste di moda più autorevoli, conquistando le amanti del genere pin up: a voi come sembrano?

7 thoughts on “Ilary Blasi sceglie i sandali con platform di Casadei

  1. Saranno pesanti, ma li trovo super fascinosi *_*
    Il rosso corallo, esaltato dalla texture del suede, accompagna benissimo questo modello! Così vibrante, e amo il tacco che stacca in modo così deciso dalla suola “heavy” *_* da vestitino agreste! E la fibbietta è così vintage!

    Kisses
    Momo

  2. Perlomeno ieri sera era più vestita del solito! Anch’io avevo notato le scarpe, ma non mi piacciono particolarmente, le trovo un po’ troppo materiali! La punta di colore è deliziosa, ma sono sgrezze!

  3. questo post è uno dei miei preferiti, guardo spesso le iene soprattutto x notare la scelta delle scarpe della hillary sempre stupende…. mi farebbe piacere se x ogni puntata pubblicassi un post x le scarpe della serata 😀
    ps: complimenti x il blog

  4. Grazie Dreed 🙂
    Mi piacerebbe poter pubblicare sempre le scarpe di Ilary ma anche delle altre conduttrici giovani che popolano la nostra tv ma non è sempre facile intercettarle dallo schermo! Se trovi qualcosa di interessante mandami pure una mail, così mi aiuti un pò!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.