Sandali Kurt Geiger || Le scarpe in tessuto mesh, una rete speciale molto leggera e trasparente, sono un altro trend di stagione, tanto che anche Casadei ha usato questo materiale per gran parte della sua collezione estiva; al contrario del PVC il mesh lascia respirare la pelle garantendo lo stesso effetto trasparente senza però creare un anti estetico effetto condensa, a me piace molto perché se utilizzato nei punti giusti di una scarpa può creare un effetto gradevole e sensuale. E’ il caso dei sandali Kurt Geiger che ho selezionato per voi:
Come potete notare l’intera fascia anteriore è realizzata in mesh a pois neri, abbinati al piping e al cinturino che si chiude subito sotto la caviglia: il maxi fiocco frontale, così vistoso e gonfio, è la ciliegina sulla torta! Kurt Geiger è riuscito a realizzare una scarpa femminile divertente, trendy, portabile ed insolita allo stesso tempo, e l’ha fatto ad un prezzo accessibile, i miracoli a volte esistono!
Questi sandali Kurt Geiger, perfetti anche per chi non ha caviglie sottili, sono un passepartout per diverse occasioni, li immagino sotto un pantalone taglio smoking, per aggiungere un tocco femminile ad un look più androgino, ma sono il coronamento perfetto anche per un outfit ultra girly.
Taglie disponibili: 36-41
Prezzo: £75
Bellissimi li indossarei sotto un tubino nero! Baci Elisabetta
Accidenti a Kurt Geiger, sono deliziosissimi!
PS: viva il mesh!
Sono una fan di Kurt Geiger e vado spesso a sbirciare sul suo sito, dove ho anche comprato. Infatti già conoscevo questo modello di sandalo molto particolare e delizioso. Come sempre poi Kurt Geiger realizza scarpe dall’ottimo rapporto prezzo/qualità.