Mary Jane color tortora firmate Giancarlo Paoli

Rendere sexy una scarpa di ispirazione infantile come una mary jane è un’impresa facile solo per i designer più talentuosi, come Manolo e… Giancarlo Paoli; guardate questo modello in morbida pelle color tortora, non è irresistibile?

La pelle invecchiata effetto vintage è una scelta vincente su una scarpa così semplice, la punta corta leggermente affilata è in linea con i trend di stagione: un modello delizioso e versatile, in vendita nel negozio online di Romano Firenze.

7 thoughts on “Mary Jane color tortora firmate Giancarlo Paoli

  1. non è irresistibile?

    No. XDD Vabbé, non ho mai folleggiato per le mary jane, ma queste non mi piacciono proprio, quel tacco poi è inguardabile…

  2. Io adoro le scarpe modello mary jane (dipende quali, ovviamente, non tutte) ma al contrario queste non mi piacciono, non capisco il senso di quel tacco effetto used 🙂 Però al di là di questo non penso che essere sexy debba essere l’obiettivo di tutte le scarpe, o almeno io non ricerco necessariamente questo 😉

  3. Le trovo molto carine, e anche se sono una voce fuori dal coro è proprio il tacco a convincermi , per il fatto che lo vedo pratico, rende la scarpa adatta a qualsiasi pavimentazione:), le trovo anche sportive, le vedo bene sotto un paio di jeans con una maglietta morbida che riprenda un po’ il colore:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.